Samsung BD C5900 3D

Il mio legge benissimo i file nell'hdd, anche i flac e gli mkv vengono letti bene, anche le versioni 3D.

Problemi con i BD? Che tipo di problemi?

ciao ho trovato questo lettore in offerta...Lo consigliate?ha microscatti con i blu ray e con gli mkv ,avi,ecc su hard disk?Io avrei bisogno di un lettore tuttofare,oppure devo sciegliere altro...tipo sony s480 ad esempio...Mi date un parere,per favore...

Salve,l'ho acquistato oggi da Trony a 99 euro compresi 4 dvd 3d saga shrek,provatocon mio tv appena acquistato cioe UE46C8000 e almeno per il discorso 3d mi sembra tutto perfetto,anzi la visione in 3d direi che e' stupefacente,il fw presente nel lettore e' il 1005.4 ,vedro' di aggiornarlo a breve.

problemi con dischi Warner Bros

buongiorno a tutti e buon ferragosto ;-)
Io ho questo lettore da dicembre 2010, ma ultimamente mi da dei problemi con leggere i blu-ray della warner bros, per esempio hereafter e suckerpunch.
Qualcuno ha anche questi problemi, la firmware è l'ultima disponibile per questo player.
Grazie e vi saluto

ciao a tutti !!!
comperato settimana scorsa ...
installazione ok
collegamento internet via cavo ok
mi dice che cè un aggiornamento e lo faccio ok
poi sulla videata principale cè scritto:
https://picasaweb.google.com/110617752925962040606/Varie#5648854628745239474

clicco su internet@tv e mi compare:
https://picasaweb.google.com/110617752925962040606/Varie#5648854636132508418

e non riesco ad andar da nessuna parte !!!

qualcuno sà che vuole dire !!!!????

ho scritto a samsung e stasera telefono, ma nel frattempo ....

Ciao tutti, ho questo lettore da circa 5 giorni e gli unici problemi riscontrati finora sono che gli MKV caricati su hard disk esterno non li legge propio tutti non ho capito il perchè, infine sempre film mkv non legge i sottotitoli, esempio This is it. Aggiornato al firmaware 1011.3, morale, fortunatamente posseggo Emtec N200.

Ho appena fatto l'aggiornamento al firmware 1011.3 uscito in questi giorni e posso confermare che adesso il Blu-ray 3D di Tron Legacy si vede perfettamente, senza glitch nei cambi scena.
Presumo che di conseguenza sia stato risolto anche per Rapunzel e gli altri BD3D che presentavano la medesima anomalia.

Certo che la Samsung non si può dire che brilli per tempismo... Sia Tron che Rapunzel sono usciti a marzo, e questi si decidono a sistemare il problema a metà settembre.
A questo punto speriamo che non ci siano altre incompatibilità con titoli futuri, perché se ogni volta uno deve aspettare 6 mesi per vedere decentemente il BD appena acquistato, siamo messi male.

mareas ha detto:
Ciao tutti, ho questo lettore da circa 5 giorni e gli unici problemi riscontrati finora sono che gli MKV caricati su hard disk esterno non li legge propio tutti non ho capito il perchè, infine sempre film mkv non legge i sottotitoli, esempio This is it. Aggiornato al firmaware 1011.3, morale, fortunatamente posseggo Emtec N200.

Io avevo il tuo emtec..ma sinceramente non mi leggeva i formati dts e da quando ho il samsung non ho avuto più problemi, ora quando guardo un file in mkv non vivo con il dubbio se lo leggera o no..anzi giusto oggi ne ho acquistato un altro per la camera..sono troppo soddisfatto!

@ nimo77

Ebbene a me succede l'esatto contrario, con n200 vado tranquillo con mkv (dts) mentre con il bd c-5900 stesso file non ne vuole propio sapere.
Che firmaware hai sul 5900, inoltre conosci come mettere un aggiornamento precedente? Grazie, ciao

da qualche giorno è uscito il nuovo firm 1012....conviene aggiornare?
mi interessa soprattutto sulla visione 3d.

altra domanda:
L'hdd esterno conviene collegarlo al tv o al lettore x visione di film in 3d?

grazie

@tico722000

Io pure ho aggiornato al firmaware 1012, e non vedo cambiamenti anche nel 3d, anzi a me continua a non leggere il dts su alcuni film mkv.
Per i 3d su hard disk esterno esso va collegato al tv se supporta ntfs, altrimenti al lettore, purchè siano mkv (sbs), perchè le iso 3d non le legge.

Ciao a tutti,
Io ho dei video in Mkv che contengono un flusso video in Mpeg4, masterizzati su un supporto Blu-ray... purtroppo quando cerco di leggerli, il lettore mi indica l'incompatibilità della traccia video... :-( Ho aggiornato questa mattina il firmware alla versione 1018.

Qualcuno può indicarmi se è possibile in qualche modo risolvere questo problema ?

Grazie