Samsung BD C5900 3D

[CUT]

Evita di chiedere suggerimenti riguardanti materiale che vìola copyright.

Ultima modifica da un moderatore:
evito di aprire una nuova discussione, ma vorrei chiedervi se sia possibile visualizzare sul display l'orologio quando è in stand-by

Ero intenzionato a prendere il sistema ht all in one c5900 ma se da questi problemi rinuncio. Capisco possa aver problemi con le copie ma i br originali sarebbe bene li digerisse senza intoppi! Legge da hd ntsf?

ciao il mio bd 5900 aggiornato al nuovo firmware funziona quasi alla perfezione, quel quasi è perchè alcuni file mkv che legge tranquillamente sono fuori syn con l'audio, si sente prima l'audio in italiano e poi dopo si muovono le labbra degli attori ora la cosa è infinitesimale però si nota. Qualcuno sa se magari dalle impostazioni del lettore è possibile correggere la cosa?

Salve a tutti,
scusate volevo sapere una cosa su questo lettore: che voi sappiate sulla porta usb è possibile leggere hd formattati in ntfs?

Salve a tutti,
ho aggiornato il firmware di questo lettore alla versione 1008, con dispiacere ho notato che è sparito il supporto a cubovision. E' successo anche a voi?

Saluti

Visualizzazione 1:1

Salve a tutti, qualcuno mi sa dire come mpostare questo lettore in modo da avere una visualizzazione dei pixel 1:1? Mi spiego meglio... utilizzando i tool di avmagazine c'è l'immagine dei "triangolini" e io non riesco a vedere i vertici dei triangoli superiori e inferiori (mentre con PS3 li vedo)...

blueontheface ha detto:
Qualcuno sa se magari dalle impostazioni del lettore è possibile correggere la cosa?

Quando sei in visualizzazione premi il tasto tools-impostazioni audio-dovrebbe esserci un menu dove puoi selezionare la modalita PCM o DD e da lì puoi anche regolare più o meno il ritardo dell'audio.

salve ragazzi, ho problemi a visualizzare alcuni DVD con questo lettore.
schermata nera e il lettore non parte. qualcuno ha riscontrato la stessa anomalia? Si tratta di LOST...

Firmware ultimo 1008.

Firmware 1009

Ragazzi sembra che sia uscito un nuovo firmware per il c5900... il 1009... però non hanno aggiornato la data... è strana sta cosa... no? :confused:

non saprei poichè ho aggiornato alla 1008 appena acquistato.

ora provo il 1009 e vedo se il mio bug è stato corretto

niente il contenuto dell'archivio è sempre lo stesso file ovvero il 1008 sebbene la descrizione sia ver.1009.1

mah aspettiamo

Ultima modifica: