Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
perchè? hai provato con un wifibridge o con una coppia di powerline?granny66 ha detto:Ciao,
Non ho la possibilità di collegare il Samsung con il cavo Ethernet in maniera stabile quindi dovrei sfruttare per forza il Wifi.![]()
Si ci avevo pensato ma dopo aver comprato la pennetta speravo funzionasse. Come ho scritto qesto tipo di problema è capitato già a qualcuno e con router differenti quindi non è lì il problema. Boh!?lavespa3 ha detto:perchè? hai provato con un wifibridge o con una coppia di powerline?
Se conosci qualcuno che te li può prestare provali! Entrambi sfruttano la porta ethernet
What?Dany3R9 ha detto:firmware up-to-date!![]()
granny66 ha detto:Si ci avevo pensato ma dopo aver comprato la pennetta speravo funzionasse. Come ho scritto qesto tipo di problema è capitato già a qualcuno e con router differenti quindi non è lì il problema. Boh!?
Per questo motivo, visti i problemi di accoppiamento tra la pennetta USB Wifi e la tua rete wifi (presumo 802.11n con TKIP o altri protocolli di sicurezza) ti consigliavo di fare prove allacciandoti alla rete sulla porta ethernet del BR (che mi hai detto che collegandoti via cavo col router non hai problemi).
Ecco, se conosci qualcuno allora che ha già le powerline ti togli questa soddisfazione, in questo modo eviti la rete WIFI.
E poi ora con una 40ina di euro compri una coppia a 200 MBPS
Io ho le Tp link (ma non con il Bluray) e mi trovo benissimo, addirittura rileva la rete anche nell'appartemento di sotto (con altro contatore enel, ma probabilmente con la stessa fase).
Ancora una volta, sono state apportate novità a Internet@TV, ossia nuove applicazioni legate a Google.capitansorro ha detto:Disponibile nuovo firmware
capitansorro ha detto:Disponibile nuovo firmware...
roxio ha detto:Ho verificato che sul BD Adele e l'enigma del Faraone non si verificano più gli "scatti" quindi è possibile che il nuovo firmware abbia risolto anche gli altri problemi di incompatibilità con gli altri titoli?