Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Erasmo70 ha detto:Ciao a tutti,
ieri stavo vedendo un blu ray con mio lettore Samsung BD-C5500 ma il video era "a scatti" inguardabile. Così ho disattivato l'opzione "Fotogramma Video(24Fs) su "No" e il video è tornato guardabile (anche se secondo me non ancora perfetto) . La cosa mi è successa solo con questo disco. Negli altri dischi guardati finora l'opzione è sempre stata attivata (anche perchè ho letto sul manuale che migliora la qualità video per i film ). Voi la mantenete attiva ? Premetto che c'è un'analoga opzione nel menu del TV che lascio però disattivata.
Grazie
Erasmo
astro61 ha detto:Quindi guardi i film senza l'opzione Bd-Wise inserita, mi pare di capire. E ti trovi meglio?
Franx ha detto:ti tocca disattivare la funzione 100hz o similare sulla tv.i 24 li puoi lasaciare attivi.
marko_marko ha detto:se hai un tv samsung con internet ha le stesse applicazioni del lettore bluray samsung quindi ho colleghi la tv oppure il lettore tanto ha le stesse funzioni/applicazioni
Franx ha detto:che versione di firmware hai erasmo?
Franx ha detto:che versione di firmware hai erasmo?
francescot9720 ha detto:Ciao Gennarone,
ho letto molte dei tuoi test riguardo il samsung BD- C5500.
Siccome l'ho acquistato qualche giorno fa, ho trovato che sia il cassetto dove entra il disco e durante il caricamento faccia un pò di rumore,
me lo puoi confermare? Io faccio un paragone solo con i lettori DVD.
No, perché sono ancora in tempo per farmelo cambiare....
Grazie!!!
Sono aumentate le Apps. Alcune come Cubovision sono state aggiornate. Inoltre, c’è stato un regresso per quanto riguarda la lettura dei CD-R masterizzati a velocità elevate (non sempre sono accettati).astro61 ha detto:Cosa cambia, a parte la velocità di partenza dei dischi? E' un aggiornamento fatto solo per questo scopo, secondo voi?
Addirittura con i film forniti dai vari kit è presente un foglio che specifica che potrebbe essere necessario aggiornare il firmware per il corretto riconoscimento di questi Blu-Ray.Erasmo70 ha detto:Adesso non mi dirai che per ogni nuovo blu-ray che esce (a vendita o noleggio) a causa delle sempre nuove protezioni anti-copia implementate devono far uscira una nuova versione del firmware ?![]()
Gatsu1988 ha detto:salve io ho appena preso questo lettore e vorrei un informazione. SE collego la presa ethernet alla tv (le tv nuove ormai le hanno tutte), e poi compro un cavo hdmi high speed con ethernet e ci collego il lettore, facendo cosi il lettore si connette a internet? Senza bisogno di attaccarci la lan al lettore? Se qualcuno mi da un mano per favore. Grazie.