Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Te lo scritto sopra, devi rieditare il file.chezan75 ha detto:Ragazzi ripeto la mia domanda...spero qualcuno possa rispondermi....come si cambia la lingua nei file mkv...premetto che sul pc sono riuscito a cambiarla ....ho provato sul lettore...ma niente
HO UTILIZZATO IL PROGRAMMA CHE MI HAI SEGNALATO , MA PURTROPPO UNA VOLTA CHE EDITATO IL FILE NON MI VIENE LETTO NE DA WINDOWS MEDIA PLAYER, NE DA DViX PLAYER, VIENE CORRETTAMENTE LETTO SOLO DA VLC MEDIA PLAYER.nocciola82 ha detto:Nel caso non esista questa possibilità, evidentemente l'unico modo per cambiare lingua è ri-editare il file, vale a dire modificarlo cambiando l'ordine delle lingue (inserendo al primo posto l'italiano) oppure più semplicemente eliminando tutte le altre; questo si può fare in modo molto semplice e veloce (5/6 minuti in genere per file di diversi GB) con un programma free che si chiama MKVToolnix
nocciola82 ha detto:Prova in questo modo: ripassa il file con MKVMerge, elimina eventuali file di sottotitoli esotici (il mio consiglio è di eliminare tutte le lingue e i sottotitoli inutili); poi prima di lanciare il remux nella scheda "extra option" seleziona per tutti i file residui nel campo "compression" il livello "none".
se non selezioni il livello di compressione NONE è molto probabile che ci possano essere problemi di lettura.
a me fa un po' pena.ma tant'è...luciorro ha detto:Un'altra cosa,
com'è lo Scaler per quanto riguarda la visione dei classici DVD?
Grazie 1000
Gatsu1988 ha detto:Salve volevo chiedervi una cosa hai + esperti. Ho visto che in giro ci son cavi hdmi con ethernet. Cosa significa? é migliore di quello normale? Ho letto che disturbano il segnale audio e video. é vero? Quale dovrei comprare per avere un ottimo cavo hdmi per il lettore in questione. Mi fate sapere per favore. Grazie. Ciao.
Gatsu1988 ha detto:Salve volevo chiedervi una cosa hai + esperti. Ho visto che in giro ci son cavi hdmi con ethernet. Cosa significa? é migliore di quello normale? Ho letto che disturbano il segnale audio e video. é vero? Quale dovrei comprare per avere un ottimo cavo hdmi per il lettore in questione. Mi fate sapere per favore. Grazie. Ciao.