Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Te lo scritto sopra, devi rieditare il file.chezan75 ha detto:Ragazzi ripeto la mia domanda...spero qualcuno possa rispondermi....come si cambia la lingua nei file mkv...premetto che sul pc sono riuscito a cambiarla ....ho provato sul lettore...ma niente
HO UTILIZZATO IL PROGRAMMA CHE MI HAI SEGNALATO , MA PURTROPPO UNA VOLTA CHE EDITATO IL FILE NON MI VIENE LETTO NE DA WINDOWS MEDIA PLAYER, NE DA DViX PLAYER, VIENE CORRETTAMENTE LETTO SOLO DA VLC MEDIA PLAYER.nocciola82 ha detto:Nel caso non esista questa possibilità, evidentemente l'unico modo per cambiare lingua è ri-editare il file, vale a dire modificarlo cambiando l'ordine delle lingue (inserendo al primo posto l'italiano) oppure più semplicemente eliminando tutte le altre; questo si può fare in modo molto semplice e veloce (5/6 minuti in genere per file di diversi GB) con un programma free che si chiama MKVToolnix
nocciola82 ha detto:Prova in questo modo: ripassa il file con MKVMerge, elimina eventuali file di sottotitoli esotici (il mio consiglio è di eliminare tutte le lingue e i sottotitoli inutili); poi prima di lanciare il remux nella scheda "extra option" seleziona per tutti i file residui nel campo "compression" il livello "none".
se non selezioni il livello di compressione NONE è molto probabile che ci possano essere problemi di lettura.
a me fa un po' pena.ma tant'è...luciorro ha detto:Un'altra cosa,
com'è lo Scaler per quanto riguarda la visione dei classici DVD?
Grazie 1000
Gatsu1988 ha detto:Salve volevo chiedervi una cosa hai + esperti. Ho visto che in giro ci son cavi hdmi con ethernet. Cosa significa? é migliore di quello normale? Ho letto che disturbano il segnale audio e video. é vero? Quale dovrei comprare per avere un ottimo cavo hdmi per il lettore in questione. Mi fate sapere per favore. Grazie. Ciao.
Gatsu1988 ha detto:Salve volevo chiedervi una cosa hai + esperti. Ho visto che in giro ci son cavi hdmi con ethernet. Cosa significa? é migliore di quello normale? Ho letto che disturbano il segnale audio e video. é vero? Quale dovrei comprare per avere un ottimo cavo hdmi per il lettore in questione. Mi fate sapere per favore. Grazie. Ciao.