guest_80360
Guest
però il 1020.1 ha velocizzato un sacco molti caricamenti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Versione firmware 1020.1fleuzzi ha detto:Che versione firm hai ?
asartori ha detto:Ieri è venuto il tecnico che mi ha portato un filo ethernet dal primo piano alla taverna per collegare hag di fastweb al bd-c5500.
il mio lettore è ancora in fase di elaborazione.... spero che non hanno finito i pezzi....fleuzzi ha detto:Vedrai .. ne resterai soddisfatto.
Hai provato a disattivare la funzione Anynet+?Nondolet ha detto:risultato non posso ascoltare dei cd musicali con la tv spenta![]()
Puoi utilizzare un adattatore HDMI-DVI oppure HDMI-VGA (sempre che il monitor non abbia disponibile una porta HDMI. Esistono anche degli adattatori wireless HDMI.grande444 ha detto:collegando il BD-5500 al router e pc tramite cavo di rete, si potrebbe anche ottenere la possibilità di vedere un blu ray (letto dal BD) sul monitor del pc?
!
corgiov ha detto:Puoi utilizzare un adattatore HDMI-DVI oppure HDMI-VGA (sempre che il monitor non abbia disponibile una porta HDMI. Esistono anche degli adattatori wireless HDMI.
http://www.avmagazine.it/news/htpc/avermedia-tv-3d-usb-dvb-t-3d-su-pc_5846.html
corgiov ha detto:Per questo esiste il wireless HDMI.