guest_80360
Guest
a me fa piuttosto pena coi dvd tanto che è meglio il p1580...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Verzin ha detto:Grazie Coyote,
ma come diavolo funzionano questi software o server dlna. Una volta installati sul mac e identificate le cartelle da condividere, non riesco a capire che cosa devo fare su C5500 per leggerle.
Per fabiozeb, Ps3 Media Center non trova il BD.
Un aiuto grazie
chezan75 ha detto:INOLTRE NON POSSO ACCEDERE A FACEBOOK IN QUANTO MI CHIEDE DI CREARE UN ACCOUNT....MA IN REALTA' NELLE IMPOSTAZIONI L'ACCOUNT RISULTA CREATO E CONNESSO....BOHHH....NON CHE MI INTERESSI MOLTO QUESTA FUNZIONE, MA MI PIACEREBBE RISOLVERE TUTTI I PROBLEMINI.
Devi rispondere "si" solo se stai visualizzando correttamente.corgiov ha detto:È una cosa normale. La scheda video del lettore sta aggiornando la nuova risoluzione a 24p. Quando l’immagine ricompare, devi rispondere di Sì alla domanda che appare.
Fabiet70 ha detto:Ciao a tutti!
Da qualche tempo utilizzo questo:
http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=11384
bukber89 ha detto:Io imposto i 24p, poi tutto nero e poi di nuovo come prima, senza la schermata della domanda.
Coyote ha detto:Il LaCie in tuo possesso è proprio un nas con protocollo dlna. A questo punto, se non ci sono incompatibilità, che non dovrebbero esserci...ecc ecc.
grande444 ha detto:sera a tutti![]()
anche io ho lo stesso problema con facebook, qualcuno conosce la soluzione? ma funziona facebook col C5500?
grazie in anticipo!