Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fleuzzi ha detto:Ho appena trovato un modo più semplice per condividere un hd esterno da 500 giga .Prima PcShare Manager non mi permetteva di condividere la cartella dei film.
Coyote ha detto:Ma hai usato l'ultima versione di PC Share? Perchè con le vecchie versioni si riusciva a condividere gli HDD usb anche senza ritoccare manualmente i file di configurazione.
avmaglcd75 ha detto:Ciao a tutti,
spero di non essere off topic , ma non sono riuscito a trovare nulla sulle configurazione per la rete DLNA, quindi provo a chiedere a voiche ne avete parlato un pò in questo topic
Posseggo un Sony Bravia KDL-W5500 (ottimo televisore a pare mio) e da qualche tempo volevo provare a creare una rete domestica (no intenet solo condivisione file) Ho acquistato un router (Sitecom WL-340) ed ho collegato la TV via cavo ed il pc via wireless. Sul PC, come server utilizzo WMP 11. Da WMP 11 creo la mia libreria e la condivido, ma la TV non riesce a vedere il server (Server DNS non trovato)
Eppure la TV prende un IP valido (nel range degli indirizzi che il router mette a disposizione) ed il PC risulta connesso al router........idee ?
Please help me,
Filippo
Gatsu1988 ha detto:Salve vorrei chiedere un informazione. Ho appena comprato questo lettore blu ray e l'ìho collegato ad una tv samsung 32 pollici fullhd serie 5.
Ho visto che nelle impostazioni del lettore c'è la sezione bdwise per i prodotti samsung. Ho messo quella su on che mi ha impostato la risoluzione ottimale; però mi viene fuori 1920*1080i non 1920*1080p come mai? La tv è fullhd. Volevo sapere. QUal'è limpostazioni migliore da selezionare? Mettere bdwise attiva e lasciare che si imposti da sola o mettere la risoluzione manualmente disattivando bdwise? Se qualcuno mi da un consiglio ne sarei grato. Grazie. Ciao.
sciaco ha detto:Ragazzi, buonasera, un quesito: ho da poco acquistato il Samsung UE40C6000 e ora ho individuato nel BD-C5500 il lettore BR/DVD da prendere; ora, leggo che questo lettore ha l'internet TV, cosa che la mia TV non ha, ma come interagisce con la TV? Mi spiego meglio: compro il lettore, lo collego alla TV tramite cavo HDMI, al lettore collego chiavetta WIFI e dal televisore posso accedere all'internet TV? O devo collegarlo in altro modo?
Grazie!
capitansorro ha detto:ciao,esatto ma per usare internet tv devi usare logicamente il lettore![]()