Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Franx ha detto:mi sembra illegale fare copie di film noleggiati o sbaglio?![]()
alex16 ha detto:Da oggi sono anch'io un felice possessore di questo lettore bd, che tra l'altro è il mio primo lettore :ubriachi:
Franx ha detto:io ci guardo SOLO dvd e blu ray originali. strano ma vero.soprattutto perchè essendo amante della qualità audio video delle cose rippate o altro sono abbastanza schifato.
ps è un bellissimo lettore ma a parità di impostazioni si vedono meglio i DVD sul p1580.
capitansorro ha detto:per me è un bellissimo lettore non te ne pentirai.
ciao
trash ha detto:Ma... possibile che nessuno abbia provato a fargli leggere dei file (audio, video, foto) da un NAS collegato via cavo Ethernet? O anche via wireless...
trash ha detto:Ma... possibile che nessuno abbia provato a fargli leggere dei file (audio, video, foto) da un NAS collegato via cavo Ethernet? O anche via wireless...
Gatsu1988 ha detto:Salve vorrei chiedere un informazione. Ho appena comprato questo lettore blu ray e l'ìho collegato ad una tv samsung 32 pollici fullhd serie 5.
Ho visto che nelle impostazioni del lettore c'è la sezione bdwise per i prodotti samsung. Ho messo quella su on che mi ha impostato la risoluzione ottimale; però mi viene fuori 1920*1080i non 1920*1080p come mai? La tv è fullhd. Volevo sapere. QUal'è limpostazioni migliore da selezionare? Mettere bdwise attiva e lasciare che si imposti da sola o mettere la risoluzione manualmente disattivando bdwise? Se qualcuno mi da un consiglio ne sarei grato. Grazie. Ciao.
Salve io avevo chiesto un favore ma nessuno ha letto il mio commento. Chidevo solo un parere da qualcuno che ce l'ha da più tempo. Per favore. Ciao