ucciopino
New member
Nessuno ha provato?ucciopino ha detto:Qualcuno ha visto come si comporta il nuovo firmware riguardo l'header compresso ed il profilo High@5.1?Non si sa mai ..... facciano il miracolo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nessuno ha provato?ucciopino ha detto:Qualcuno ha visto come si comporta il nuovo firmware riguardo l'header compresso ed il profilo High@5.1?Non si sa mai ..... facciano il miracolo.
fleuzzi ha detto:Per l'upscaling dei DVD lascia il lavoro al lettore BR, secondo me verificando le caratteristiche del tuo V665 che ha un upscaling al pari del 5500 a 1080p in modo da riservarlo ... non dovresti trovare differenze sostanziali insomma ...
Anche con i 24p .. stesso discorso .. utilizza finchè non incontri problematiche (ripetizione di fotogrammi) .. poi a discrezione![]()
asartori ha detto:come faccio a dire alllo yamaha di non fare l'upscaling?
io ora quando guardo un BD con il 5500 la risoluzione riconosciuta dal yamaha è di 1080p in ingresso e 1080p in uscita... ma poi il sanyo e la Tv che ho sono solo HD ready....
Certamente che lo proverò ...... quando installerò il nuovo firmwareFranx ha detto:visto che sei così interessato provalo te no?se non lo provi è perchè evidentemente non ti interessa,quindi che lo chiedi a fare?![]()
vinarcid0810 ha detto:... leggo tutti i formati ma i file mkv vanno a scatti ... i frame non sono a 24fps l'opzione è off
poi nel pc dove ho istallato serviio ogni tot. di secondi mi esce un messaggio errore "ffmpeg".
Coyote ha detto:A occhio direi che i problemi possono essere 2:
1) In Serviio hai lasciato attiva la funzione "ricodifica", ecco perchè va lento e ti da errore ffmpeg. In pratica ogni flusso video ti viene ricodificato da Serviio in un formato compatibile con il 5500. Se è così, disabilitalo dalla console di Serviio e riprova a riprodurre gli mkv.
2) Se non sussiste il caso 1, potrebbe dipendere dalla velocità del collegamento. Se usi il wifi, assicurati di usare la modalità n, perchè la b e la g sono troppo lente per riprodurre in streaming filmati HD. Prova anche a collegarli tramite cavo ethernet.
Ciao Tiziano a pag. 35 del thread l'utente PalettaF risponde al tuo quesito.Tiziano1982 ha detto:ma la porta usb dietro questo lettore è solo per le penne wi-fi o può essere utilizzata anche per leggere le normalissime penne usb ?
Laser_Boy ha detto:Sono orientato ad acquistare questo lettore... me lo consigliate? A qualità d'immagine dei blu ray e dei dvd come va? Avete riscontrato difetti?