capitansorro
New member
Franx ha detto:nuovo 1020.1 uscito oggi.
http://www.samsung.com/it/consumer/...XEF/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=support
grazie aggiorno subito,da usb perchè via ethernet non funge
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Franx ha detto:nuovo 1020.1 uscito oggi.
http://www.samsung.com/it/consumer/...XEF/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=support
asartori ha detto:grazie mille per la risposta, ho trovato il modello della nilox di cui si poarla ed è questo:
ADATTATORE USB WIRELESS 300MBPS 16NX090104001
costa 29€ io pero ho trovato quello da 54mps a 10€ provero con questa e poi vi faro sapere per la compatibilita.
grazie ancora
Leon777 ha detto:Ciao a tutti!
Ho capito di dover installare PC SHARE MANAGER...funziona tranquillamente con W7 Professional?
fleuzzi ha detto:Dove hai trovato l'adattatore USB ? in qualche ipermercato ?
asartori ha detto:No, lo avevotro trovato usato quello da 54mbps su sub...to.it ma ho rinunciato perche ho sentito che 54mbps sono troppo pochi per il lettore BD.
Allora ho optato per far venire l'elettricista e farmi portare un cavo ethernet dal router al piano di sotto dove ho l'HT.
Una cosa, l'upscaling dei DVD è meglio nel mio caso, farlo fare al lettore samsung oppure al amplificatore Yamaha?
Pero ora io ho tutto su Auto.
Poi per la risoluzione io con il mio Sanyo Z4 ho messo 1080i con i 24p ho fatto bene?
grazie
Al mio C5300 (il fratellino) ho collegato pendrive di diverse marche, lettori di memory card, diversi tipi di box esterni. Finora è stato riconosciuto quasi tutto.joe falchetto ha detto:A voi legge sempre chiavette e hd esterni senza problemi?
Va nel menu delle impostazioni del lettore. Va poi in Audio\Uscite Digital. Seleziona PCM, se supportato dall’impianto. Se ci sono problemi, setta Bitstream(ricodifica): l’audio dei Blu-Ray sarà ricodificato in DTS. La terza voce, Bitstream(Audiophile), sembra che sia incompatibile col tuo impianto.mubutu78 ha detto:mentre col blu ray questo non avviene e sembra che manchino dei canali audio.
Bisogna settare qualche valore?
Qualche rarissimo caso di problemi, a volte, c’è.Coyote ha detto:Con i dvd non ci sono, ne ci saranno mai problemi. Comunque per ora io anche con i BD non ho avuto il minimo intoppo.