Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gennarone ha detto:La buona notizia è che per risolvere il problema dovrebbe bastare remuxare il file con mkvmerge 4.x avendo cura di disabilitare la "header compression" nelle opzioni avanzate.
lelepal ha detto:ho provato ma continua a non leggerlo.
ho installato mkvmerge..ho ticcato l'opzione " " ho remuxato il file scaricato ma il lettore nn riesce a leggerlo.
alchè mi chiedo: ha senso remuxare il file con l'header già compresso? o avrei dovuto muxare il file originale ?
futech ha detto:Vediamo se riusciamo a capire quale potrebbe essere il parametro che ci crea problemi...
lelepal ha detto:update: elaborati gli altri 2 mkv come sopra spiegato: perfettamente funzionanti
gianluca111 ha detto:Volevo aggiungere che ieri sera stavo guardando il blu ray di ogni maledetta domenica e dal capitolo 30 in poi inizia a fischiare anche il mio. ho provato a partire dall'inizio e il fischio non lo fa. torno al 30 e lo fa. il fischio proviene dall'interno del lettore, non è un rumore audio.
kaneda4 ha detto:Accidenti, troppi problemi con questo modello...se prendessi il modello superiore dite che starei più tranquillo ? Grazie anticipatamente
gianluca111 ha detto:Scusate, ma come si fa a vedere i sottotitoli? io ho due file .avi dove sono presenti anche 3 file srt. sono tutti nella stessa cartella. ma non li legge... devo forse posizionarli in modo diverso?
Samsung ha già risolto fornendoci Cubovision di Telecom Italia (in realtà, quest’ultima ha risolto). Se oltre a La7 inseriranno i canali Free della RAI e di Mediaset, avremo tutto quanto gestito senza decoder dal lettore Blu-Ray.ucciopino ha detto:La prossima novità quando vorranno partire seriamente con le trasmissioni in HD sarà quella che con il digitale terrestre non potrà essere garantita una banda necessaria per tutti i canali e saranno costretti a "guardare" nuovamente il satellite......... e noi paghiamo.
scusate l' ot.
.
gianluca111 ha detto:il problema è che i file sono due: cd1 e cd2 e i sottotitoli invece sono singoli.
ucciopino ha detto:Ragazzi scusate ma si sa nulla riguardo l'implementazione del Cinavia nel firmware del nostro player?
Non ho ancora capito poi se con questo samsung è consentito il downgrade del firmware.
gianluca111 ha detto:Volevo aggiungere che ieri sera stavo guardando il blu ray di ogni maledetta domenica e dal capitolo 30 in poi inizia a fischiare anche il mio. ho provato a partire dall'inizio e il fischio non lo fa. torno al 30 e lo fa. il fischio proviene dall'interno del lettore, non è un rumore audio.