• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung BD-C5500] Network Blu-Ray Player

Sul metodo di pagamento c'è scritto che per ora si può avere solo l'addebito in bolletta telecom ma presto si potrà pagare anche con carta (opzione per adesso grigia non selezionabile).
Io che ho linea telecom vedo i contenuti a pagamento con il HT-C5500.

Neon68 ha detto:
Sul metodo di pagamento c'è scritto che per ora si può avere solo l'addebito in bolletta telecom ma presto si potrà pagare anche con carta (opzione per adesso grigia non selezionabile).
Io che ho linea telecom vedo i contenuti a pagamento con il HT-C5500.

anche a me la stessa cosa,ho vito che è bastato collegare il lettore al modem e i miei dati per un'eventuale acquisto ci sono già tutti.....quando un servizio porta a loro i soldi è tutto facile se fosse così facile anche disdire un servizio...:(

ciao,volendo vedere se era disponibile una nuova versione del firmware ho fatto la solita procedura e quando partiva la connessione al server per 3 volte è uscita questa scritta "le informazioni sul modello nel file di aggiornamento non corrispondono al lettore verificare e riprovare" poi ho spento il lettore e riacceso e facendo la stessa cosa la scritta non esce più ma dopo circa 30 secondi si scollega come non trovasse il server, riavviandi è ritornata ancora la scritta, la connessione alla rete è ok
è normale? ciao

edit: scusate ma ho ripetuto, a modo mio, quello scritto da capitansorro.

A me ha iniziato a farlo dopo il reset del lettore prermendo stop, anche perchè cosi non mi funge manco Internet Tv

Ma che firmware avete? Siete sicuri di non avere già l'ultimo disponibile? Comunque se non riuscite ad aggiornare direttamente dai loro server, potete scaricare il firmware dal sito e aggiornarlo tramite chiavetta usb.

ho sempre avuto l'ultimo firmware (tieni conto che una volta alla settimana controllo new update), per la precisione ho il 1019.0

A me lo fa sempre e non ogni tanto come capitan, e non capisco perchè. mai fatto modifiche strane, montato qualcosa o altro, tutto in via ufficiale.

capitansorro ha detto:
anche a me la stessa cosa,ho vito che è bastato collegare il lettore al modem e i miei dati per un'eventuale acquisto ci sono già tutti.....
Ah ecco, non mi sono rincitrullito di botto, non capivo come i miei dati fossero già tutti belli inseriti.... impressionante sta cosa però eh....

gianluca111 ha detto:
Scusate, c'e' un modo per andare al minuto desiderato direttamente dal telecomando senza passare per i vari capitoli?

Usa il tasto tools sul telecomando, dal menu che ti compare puoi inserire il punto esatto a cui andare.

ciao,oggi ho visto il film poliziotti fuori e verso la mezzora per un secondo l'audio è andato più veloce e poi il parlato era sfasato ho fatto un rewind ed è tornato tutto ok, è capitato anche a voi? a me è capitato 2 volte anche con il film sherlock holmes e casualmente anche lui della warner.
ciao

Ciao a tutti, ho letto i vostri interventi e mi sono fatto un'idea positiva di questo lettore bluray! Cmq a titolo di conferma voi lo consigliereste? Il prezzo e l'offerta con 10 film è moooooooooolto attraente! Ho letto anche i dati tecnici sul sito della samsung e sembrano buoni anche perchè ho letto che supporta tranquillamente tutti i formati audio come il true hd e il dts hd master audio...quindi supporta anche il 7.1. Inoltre ho letto sia nei vostri interventi che nel sito che legge molti formati come l'mkv. Cmq ribadisco la mia domanda: voi lo consigliereste? Grazie mille in anticipo per le vostre risposte!

test cronometro coi miei lettori in firma ultimi firmware
da chiusura sportello fino a menù principale:

avatar p1580 1 min 45 secondi; c5500 1min e 35 sec
max payne p1580 1 min 47 sec; c5500 1 min e 30 sec.

edit:su avar avevo resume rifacendo test senza ho guadagnato col p1580 molti secondi.

Ultima modifica:
Il problema del firmware si è risolto da solo, si vede che i server erano stanchi in quel momento :D

@franx: 1 min e 35 sec per caricare il blu-ray di avatar? :eek: a me sembrano tantino rispetto al mio identico lettore