Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Neon68 ha detto:Sul metodo di pagamento c'è scritto che per ora si può avere solo l'addebito in bolletta telecom ma presto si potrà pagare anche con carta (opzione per adesso grigia non selezionabile).
Io che ho linea telecom vedo i contenuti a pagamento con il HT-C5500.
Ah ecco, non mi sono rincitrullito di botto, non capivo come i miei dati fossero già tutti belli inseriti.... impressionante sta cosa però eh....capitansorro ha detto:anche a me la stessa cosa,ho vito che è bastato collegare il lettore al modem e i miei dati per un'eventuale acquisto ci sono già tutti.....
gianluca111 ha detto:Scusate, c'e' un modo per andare al minuto desiderato direttamente dal telecomando senza passare per i vari capitoli?
Solo tramite HDMI, non con collegamento analogico. In analogico ha solo un’uscita stereofonica. Con l’ottico si “ferma” al 5.1.mics ha detto:quindi supporta anche il 7.1.