Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Menu principale del lettore. Va nelle impostazioni e trovi le impostazioni del BD-Live.virusfalco ha detto:dove la trovi l'impostazione di destinazione di salvataggio?
la "pennina" deve essere vuota? [/qutoe]Dovrebbe avere almeno un Giga libero.Non è uguale. Il lettore lo riconosce solo in lettura. Così non c’è il rischio che sia formattato un Hard Disk da centinaia di Giga per abilitare il BD-Liveun HD non e' uguale?
Il lettore riconosce anche gli Hard Disk in NTFS collegati via USB ...nicklogan ha detto:ragazzi, anch'io ho questo bellissimo lettore, ma vorrei sapere se la chiavetta deve essere formattata fat32 per essere letta?
nicklogan ha detto:la chiavetta deve essere formattata fat32 per essere letta?
nicklogan ha detto:ma anche la chiavetta posso formattarla in ntfs?? io ho un mac
Grazie mille coyote della tua risposta, ma come ho detto al''inizio del mio messaggio sono un neofita in tutti i sensi, per cui ti chiedo come faccio ad usare il dhcp e di quali dati ho bisognoCoyote ha detto:Con Fastweb ti conviene innanzitutto usare il dhcp e controllare quante periferiche sono già collegate all'hag, perchè ne gestisce al max 3. Per usarne di più devi passare necessariamente attraverso un router. Se tanto mi da tanto il tuo problema è proprio questo. Con Fastweb è facile sforare con le periferiche, tieni resente che Fastweb tv è già una, un PC te ne occupa un'altra e il 5500 sarebbe già l'ultimo disponibile. Se poi si ha un secondo pc, un printer server, un nas, etc, capisci che si sfora alla grande.
pippolippo24 ha detto:Grazie mille coyote della tua risposta, ma come ho detto al''inizio del mio messaggio sono un neofita in tutti i sensi, per cui ti chiedo come faccio ad usare il dhcp e di quali dati ho bisogno. Grazie ancora . Pippolippo24
xbm2k2 ha detto:1) volevo usarlo anche per ascoltare i cd audio ma c'è solo un'uscita ottica per le casse (ed io ho un normale 2.1 con jack classico....controllare prima no eh!)
Devi mettere il file nella ROOT della chiavetta. Poi accendi il BDP senza disco dentro ed infila la chiavetta "a caldo".nicklogan ha detto:ho inserito il fil .RUF nella chiavetta formattata in fat32 ma il lettore la vede come vuota, ho anche provato a spegnere e accendere. come mai??
nicklogan ha detto:...ma per andare su internet si puo usare una qualsiasi chiavetta wireless? ...quei programmi di cui parlate ? tipo serviio... mi potreste spiegare un po meglio? grazie mille