Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bada80 ha detto:Anche io sono interessato a questo lettore.adesso posseggo un panasonic bd 30 ed immagino che ci siano delle belle differenze.
Per chi ha acquistato il pack con i 10 film,mi sapete dire se i film sono in custodie separate o 2 film in ogni custodia?Grazie
Dave76 ha detto:Tienilo come muletto...
Stefano71 ha detto:Se potevi aspettare ti potevo dare le miei impressioni (sono nelle tue stesse condizioni) ma deve arrivarmi la tv e nn posso darti un riscontro oggettivo altrimenti.
teoteo82 ha detto:Quindi ritieni che anche nella visione dei dvd e nell'upscaling sia meglio comunque il samsung?
stefano23 ha detto:provato in tutte le sue funzioni ed è perfetto, vede la rete il NAS e legge bene gli MKV dal PC.![]()
coach ha detto:A) legge i file .M2TS da USB?
B) legge il backup dei DVD completi su HDD da USB?
C) è per caso uscito un firm che faccia leggere l' AAC multicanale da ottico?
Stefano71 ha detto:Quello che ho notato è un'eccezionale definizione sui primi piani o cmq sull'immagine principale del Lettore BD rispetto al DVD recorder (non c'è paragone) mentre sulle panoramiche del pubblico o del palco sul BD ci sono dei spaventosi squadrettamenti che rendono molto migliore l'immagine sul Dvd Recorder
Non ho "toccato" con mano altri lettori ma la qualità delle plastiche e della fattura in genere nn mi sembra eccelsa
...Ciao Gennarone, lasciando perdere la modalità "utente", troppo complessa per le mie conoscenze, proverò stasera la differenza di visione tra le altre due da te segnalate e ti farò sapere, per quanto riguarda invece l'assemblaggio infatti il mio riferimento non erano i cinesi ma i giap (sony s370 e pana bd45), non cambio certo il bd per questo era più che altro una curiosità o una conferma in merito, grazieGennarone ha detto:...la possibilità di usare una modalità "utente" in cui si possono settare indipendentemente i 2 filtri su vari livelli
Eccoci prove fatte, per quanto la mia sensibilità e il mio occhio non siano eccelsi come i vostri, vi posso dire che innanzitutto tra le 3 modalità da te enunciate ci sono delle differenze notevoli:Stefano71 ha detto:...proverò stasera la differenza di visione tra le altre due da te segnalate e ti farò sapere
@GennaroneGennarone ha detto:...Poi se hai esigenze superiori cominciano a diffondersi i sinto-apli con processore video ABT anche nella fascia medio-bassa (sotto i 500€) e anche io sto considerando un paio di questi giocattoli come upgrade....