Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come avevo fatto notare qualche tempo fa, inizialmente sul sito Samsung sia del 5300 sia del 5500 si parlava di HDMI 1.4. Ora si parla solo di HDMI 1.3. Speriamo nel firmware!Gennarone ha detto:A questo punto si può solo sperare in un hack del firmware (ma penso che sul 5500 l'HDMI sia solo 1.3a e quindi non sia tecnicamente possibile l'upgrade).
È stato aggiornato la settimana scorsa, pertanto al prossimo anno col prossimo aggiornamento!Gennarone ha detto:Il sito italiano non conta, siamo fortunati se verrà aggiornato prima dell'uscita dei modelli del prossimo anno![]()
Mi rispondo da solo: ho collegato la prolunga e l'HDD al PC e .. stessa cosa!TheRaptus ha detto:Qualcuno sa dirmi se ha avuto la medesima spiacevole situazione?
Cyberfrog ha detto:Ciao a tutti, e complimenti per tutte le informazioni che siete riusciti ad avere da questo lettore.
Io l'ho appena preso, approfittando dell'offerta di IBS,
grazie mille
corgiov ha detto:Rilasciato nuovo firmware 1013.4.
RaTio ha detto:scusa volevo capire di piu' su questa offerta sarebbe interessante anche per me più di un utente ne ha parlato, per IBS intendi il sito di vendita libri on line? ho provato a darci un occhiata ma non ho trovato nulla di player in vendita magari se puoi darmi indicazioni in merito anche PM
ciao
RaTio