Ema75 ha detto:sono passato al mac non trovo piu' un programmino per gestire le cartelle condivise per il mio lettore. Conoscete un programmino per mac che posso usare ?
Usa Serviio o TvMobili
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ema75 ha detto:sono passato al mac non trovo piu' un programmino per gestire le cartelle condivise per il mio lettore. Conoscete un programmino per mac che posso usare ?
Dave76 ha detto:Allora non ti puoi lamentare...se hai un pannello completamente starato, il rumore video è l'ultimo dei tuoi problemi.
Yamaha79 ha detto:salve ragazzi
per la cronaca: ho risolto. Era un falso problema, come al solito causato dai cavi.
gia rido...michael1085 ha detto:pannello tarato benissimo..
Yamaha79 ha detto:@ guidopater
La funzione DLNA e' appunto la funzione che permette il collegamento e l'accesso del lettore ai contenuti del pc.
Quindi tu mi dici che invece ce l'ha? E come lo colleghi al PC, tramite modem o router?? O direttamente tramite ethernet?
aeroxr1 ha detto:ma a voi funziona ANYNET+ ???
Coyote ha detto:Ma sei sicuro di avere il BD 5500?
Coyote ha detto:devi avere una chiavetta wifi Samsung o compatibile (e ne esistono veramente poche).
Dave76 ha detto:Per il CEC viene utilizzato il pin 13 del HDMI. Se c'è un contatto saldato male o qualche altre difetto, potrebbe non funzionare. Prova, prima di tutto, con un altro cavo.
aeroxr1 ha detto:è un cavo da 15€