Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fleuzzi ha detto:Ho appena trovato un modo più semplice per condividere un hd esterno da 500 giga .Prima PcShare Manager non mi permetteva di condividere la cartella dei film.
Coyote ha detto:Ma hai usato l'ultima versione di PC Share? Perchè con le vecchie versioni si riusciva a condividere gli HDD usb anche senza ritoccare manualmente i file di configurazione.
avmaglcd75 ha detto:Ciao a tutti,
spero di non essere off topic , ma non sono riuscito a trovare nulla sulle configurazione per la rete DLNA, quindi provo a chiedere a voiche ne avete parlato un pò in questo topic
Posseggo un Sony Bravia KDL-W5500 (ottimo televisore a pare mio) e da qualche tempo volevo provare a creare una rete domestica (no intenet solo condivisione file) Ho acquistato un router (Sitecom WL-340) ed ho collegato la TV via cavo ed il pc via wireless. Sul PC, come server utilizzo WMP 11. Da WMP 11 creo la mia libreria e la condivido, ma la TV non riesce a vedere il server (Server DNS non trovato)
Eppure la TV prende un IP valido (nel range degli indirizzi che il router mette a disposizione) ed il PC risulta connesso al router........idee ?
Please help me,
Filippo
Gatsu1988 ha detto:Salve vorrei chiedere un informazione. Ho appena comprato questo lettore blu ray e l'ìho collegato ad una tv samsung 32 pollici fullhd serie 5.
Ho visto che nelle impostazioni del lettore c'è la sezione bdwise per i prodotti samsung. Ho messo quella su on che mi ha impostato la risoluzione ottimale; però mi viene fuori 1920*1080i non 1920*1080p come mai? La tv è fullhd. Volevo sapere. QUal'è limpostazioni migliore da selezionare? Mettere bdwise attiva e lasciare che si imposti da sola o mettere la risoluzione manualmente disattivando bdwise? Se qualcuno mi da un consiglio ne sarei grato. Grazie. Ciao.
sciaco ha detto:Ragazzi, buonasera, un quesito: ho da poco acquistato il Samsung UE40C6000 e ora ho individuato nel BD-C5500 il lettore BR/DVD da prendere; ora, leggo che questo lettore ha l'internet TV, cosa che la mia TV non ha, ma come interagisce con la TV? Mi spiego meglio: compro il lettore, lo collego alla TV tramite cavo HDMI, al lettore collego chiavetta WIFI e dal televisore posso accedere all'internet TV? O devo collegarlo in altro modo?
Grazie!
capitansorro ha detto:ciao,esatto ma per usare internet tv devi usare logicamente il lettore![]()