capitansorro
New member
Coyote ha detto:Purtroppo no.
ok grazie,ora mi sposto nel topic del c5500.
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Coyote ha detto:Purtroppo no.
Loner ha detto:...come posso fare per vedere il film in dvd blu ray originale dal blu ray al Tv samsung 6510 tramite apposita chiavetta Samsung collegata al tv?
corgiov ha detto:Disattiva la funzione Random! Se osservi bene, in basso sono indicati quali tasti utilizzare per cambiare le varie opzioni
In effetti, mi sono accorto che con l’Hard Disk collegato via USB non è possibile.ginobabi ha detto:Ho visto i comando in basso (tasto rosso, etc) e proprio tramite quelli l'ho selezionata per ascoltare in random (indicata come "ripr. casuale"), ma lo fa solamente all'interno della root principale o cartella dove avvii l'ascolto e invece io lo vorrei random su tutto.
corgiov ha detto:In effetti, mi sono accorto che con l’Hard Disk collegato via USB non è possibile.
Ciao, questa discussione riguarda il lettore bluray bd-c5300, tu vuoi usare il lettore del pc quindi non c'entraLoner ha detto:Si volevo trasmettere il film in blu ray che vedo sul pc munito di blu ray al televisore Samsung 6510 munito di adattatore wireless.
24p significa 24 frame al secondo come al cinema, se c'è una panoramica un po' veloce è normale che si veda a "microscatti", è esattamente come è stato girato il film.capitansorro ha detto:si vedeva a microscatti e l'opzione dei 24fotogrammi era attivata allora ho provato a disattivarla e il film si vedeva normalmente
ginobabi ha detto:altro problemino....
nn mi ha letto, per la prima volta perchè fino ad ora li ha letti tutti, un file mkv
SìMatteoch ha detto:bisogna cambiare impostazione audio sul bluray?
Premi sul telecomando Menu. Va su Impostazioni. Va nel menu Audio. Seleziona la voce Modalità Downmixing e scegli Stereo Normale. Seleziona poi DTS Neo:6 e scegli Cinema.quali?
Sarebbe meglio un collegamento con cavi HDMI oppure S/PDIF ottico. Così avresti il Surround vero.ne serve uno specifico?suggerimenti??
GRAZIE!!
jstef65 ha detto:24p significa 24 frame al secondo come al cinema, se c'è una panoramica un po' veloce è normale che si veda a "microscatti", è esattamente come è stato girato il film.
Matteoch ha detto:per quanto riguarda il collegamento hdmi nn ho capito bene...
voglio dire sul bluray cè una sola uscita hdmi e se anche trovassi un amplificatore con ingresso hdmi,se lo collego a quello poi come faccio a vedere le immagini sul tv?come lo collego???
Grazie!
Parto dalla fine. Solitamente i sintoamplificatori hanno a disposizione più entrata HDMI e almeno un’uscita. In pratica, colleghi il lettore Blu-Ray al sinto e il sinto al TV. Essendo un collegamento digitale, non soggetto alla perdita di qualità dell’analogico, non avrai problemi di collegamento. L’unico neo è se superi i 3,5-4 metri: in questo caso, devi utilizzare un cavo HDMI di elevata qualità.per quanto riguarda il collegamento hdmi nn ho capito bene...
voglio dire sul bluray cè una sola uscita hdmi e se anche trovassi un amplificatore con ingresso hdmi,se lo collego a quello poi come faccio a vedere le immagini sul tv?come lo collego???
Io uso un modello di dieci anni fa collegato tramite cavo ottico. Comunque, oramai tutti i produttori producono sinto buoni, a un prezzo da cinque a dieci volte superiori rispetto il tuo. Puoi valutare un sistema Samsung (così da gestire con un solo telecomando BDP e sinto), Sony, Yamaha, Denon, ecc. Per sfruttare il massimo della qualità, dovresti cercare un modello compatibile con Dolby TrueHD e DTS HD (entrambi fino 7.1) e magari certificato THX. I sinto Sony aggiungono la funzione Cinema Studio che simula il sistema SDDS (sempre di proprietà Sony). Gli Yamaha sono un’altra ottima scelta.Matteoch ha detto:cè qualcuno che ha collegato il bluray a un amplificatore e è rimasto soddisfatto della qualità audio??che modello ha comprato??così prendo lo stesso....
Non mi ero accorto che c’era un’altra pagina di risposte ... abbiano scritto circa la stessa cosa!robermix ha detto: