[Samsung BD-C5300]

pisellino ha detto:
Salve,io ho un problema,ho guardato alcuni filmati in divx ma ho notato che andavo un po' a scatti...

Quando succede manda leggermente indietro veloce e poi riprendi la riproduzione, di solito si risolvono. Se non funzionasse, devi attivare o disattivare i 24fps a seconda della situazione.

Problemi internet TV dopo aggiornamento

Ciao a tutti. Ieri ho collegato il lettore alla rete, ho fatto l'aggiornamento all'ultimo firmware, poi mi ha chiesto di aggiornare la Internet TV, ho detto si ... e ora non mi funziona più :cry: ... quando vado in internet TV prima mi va in "Avvio", poi in "Installazione" e dopo un po ritorna al menu principale ... qualcuno sa aiutarmi? Ho letto che qualcun altro ha avuto il mio stesso problema in precedenza, ma non ho trovato soluzioni.

Tuky ha detto:
mi ha chiesto di aggiornare la Internet TV, ho detto si ... e ora non mi funziona più :cry: ... qualcuno sa aiutarmi?

Tieni premuto il tasto stop per una decina di secondi, così si resetta il lettore. Dovrebbe risolversi il problema.

Samsung bd-c5300 a 89?

Salve a tutti, ormai in giro su Internet noto che il bundle con il lettore e i film Warner è introvabile, e per mia grande delusione pare che il ValueKit del 5500 lo abbiano fatto solo Universal e Fox, con titoli che però non mi interessano:( .
Ho recentemente ritrovato sul sito di una grossa catena di elettronica l'offerta "SAMSUNG BD-C5300 + 10 Film BluRay Warner-Bros", per poi scoprire, leggendo nella descrizione del prodotto, che si tratta di un errore: i film elencati nella pagina stessa sono della Fox!:mad:

A questo punto che mi dite del solo lettore al prezzo di 89 euro?
Vale la pena comunque?

Ultima modifica:
Raga, non so se ve ne siete accorti ma ora Cubovision funziona anche senza registazione!!!:D

Ultima modifica da un moderatore:
devo dire che purtroppo come voi avete ben detto prima , non tutti gli mkv , fumzionano , anche con l'ultimo aggiornamento, a quanto pare l'unica soluzione e portali a 4.1 con megui ,ma ho provato ed e' proprio difficile questo soft , ma io non ci ho capito niente, voi avete delle soluzioni da propormi ,grazie se qualcuno mi puo' aiutare

lord1975 ha detto:
Raga, non so se ve ne siete accorti ma ora Cubovision funziona anche senza registazione!!!:D
Non solo, ma da alcuni giorni io me lo ritrovo tra i preferiti, al posto di Google Maps (l’avrei preferito al posto di Facebook o di Twitter).

jstef65 ha detto:
C'è anche il canale Cubovision sul 999 del digitale terrestre...
Al momento però è un contenitore vuoto.. :)
Non proprio. Funziona solo se il TV o il decoder è collegato a Internet. Allora, appare un rettangolino in cui inserire un codice. Sembra che il codice vada acquistato nel sito di Cubovision oppure tramite una futura card.

corgiov ha detto:
Funziona solo se il TV o il decoder è collegato a Internet.
Mi scazza perché il tv non l'ho connesso in lan, giusto per evitare di far scendere un altro cavo. Per il dlna e internet@tv ho connesso il lettore.
Vabeh, sono anni e anni che non dò soldi a telecom, posso anche continuare :)

Dimenticavo, per chi è abbonato a Telecom Italia (non io), il pagamento dei contenuti del canale Cubovision dovrebbe avvenire direttamente in bolletta.
Che si tratta dell’App nel lettore Blu-Ray o del canale, forse conviene l’utilizzo a chi non è abbonato Telecom, così tiene maggiormente sotto controllo la spesa ...;)

Chiedo scusa , ieri avevo fatto un quesito riguardo i file mkv , non sono tutti leggibili, c'e' qualcosa da fare in merito , qualcuno che ha trovato una soluzione, grazie se mi potete aiutare:) :)

Per ora io non ho mai avuto alcun problema con gli mkv, se non te li legge vuol dire che sono creati con un profilo non compatibile. In questo caso, visto che ovviamente li crei tu, in futuro falli con profilo compatibile e quelli che hai già e non fungono, convertili con Free Video Converter (gratuito) o un programma simile.

preso anche io,stà facendo l'aggiornamento di internet tv.
l'ho preso in sostituzione di un sony bdps370 che faceva un fischio continuo in riproduzione per me insopportabile,i menù del sammy sono 1000 volte meglio dopo provo con la lettura dei br.
piccolo intoppo quando apro internet tv mi dice che deve essere aggiornato e trova 3 cose comincia a scaricare la prima che è maihjong fruit arriva a circa 1l 30% e non và più avanti l'ho lasciata li per un'ora ma nada,cosa posso fare?
ciao

Ultima modifica:
jstef65

ho provato ma non cambia niente,internet-tv parte installa una decina di appliccazioni e si blocca,uscendo e rientrando dice che bisogna aggiornarlo e gli dico ok anche perchè non c'è alternativa parte a scaricare la prima di 4 appliccazioni poi si blocca:cry: sono entrato in gestione appliccazioni e volendo cancellare applicazzioni che non mi servono anche qui esce la scritta elimina ma nonostante continui a funzionare non riesce a cancellare l'applicazzione,ho notato che la memoria del lettore è di 63 mg ed è piena forse è per quello che non scarica? ho provato anche ad inserire una pen drive ma nada......help:confused:
ciao

bdp 5300 --> internet TV?????

Ragazzi, scusate ma ho bisogno di chiarezza. Da quanto letto sul sito Samsung Italia, dice che il bdc 5300 non ha l'opzione internet tv, mentre la possiede il modello superiore ovvero bdc 5500.
Ora qui stiamo parlando del 5300, mi confermate che ha l'opzione internet tv?? Allora da cosa cambia rispetto al 5500??
Grazie.

lettura casuale mp3

buongiorno,

volevo chiedervi conferma del fatto che il lettore, con un chiavetta USB collegata, facesse la riproduzione casuale solamente nella directory dove la si selezioni. Es.: se ho una chiavetta con 10 cartelle e files sparsi sulla root principale, lui fa il random o all'interno della cartella dove inizio ad ascoltare (sembra che possa selezionare il random solo ad ascolto iniziato), ignorando le altre cartelle e/o il resto dei files sulla root principale.

Se qcuno avesse riscontrato diverse modalità di agire del random gli sarei grato se me le spiegasse, anche tramite mp.

Grazie in anticipo, buon weekend a tutti!