Ah, ecco, grazie, questo già mi sembra più facile che collegarlo alla LAN...Darkmage ha detto:scarichi il firmware nuovo dal sito della samsung e lo copi su una comune chiavetta usb
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ah, ecco, grazie, questo già mi sembra più facile che collegarlo alla LAN...Darkmage ha detto:scarichi il firmware nuovo dal sito della samsung e lo copi su una comune chiavetta usb
Ah, sì? Che dovrei cambiare?corgiov ha detto:Se farai un collegamento a un impianto Hi-Fi tramite cavo SP/DIF (ottico), dovrai cambiare alcune voci nelle impostaizoni audio.
Idee?jstef65 ha detto:EDIT: Ho resettato il lettore alle impostazioni di fabbrica, cancellando anche tutti i contenuti Internet@TV.
Ha riscaricato tutto, sono 17 apps, nei featured mette i soliti facebook, youtube, picasa e twitter poi i soliti altri disponibili ma niente telecom.
Eppure il lettore (c5900) è lo stesso, l'unica differenza è la compatibilità 3D.
corgiov ha detto:Hai anche installato il nuovo firmware? Ho notato che, spesso, esce un nuovo firmware e il giorno dopo si aggiornano le Apps. A volte succede il contrario.
Sì, ho controllato il download center, anche il global...corgiov ha detto:Per i C5300 e C5500 è uscito un firmware 1018. Controlla se davvero il tuo è fermo al 1007.
Sì nel senso che è ferma al 1007 la revisione del fw per questo modellocorgiov ha detto:Prova ad aggiornare il firmware.
Nella sezione delle nuove idee per le Apps, sul sito Samsung, ho suggerito proprio di testare prima!splinter ha detto:Potevano almeno testarla prima di diffonderla....
ariro7 ha detto:L'unica cosa che mi scoccia è che non riesco a leggere praticamente nessun file wmv../..I dati di MediaInfo su questo file:....