Ah, ecco, grazie, questo già mi sembra più facile che collegarlo alla LAN...Darkmage ha detto:scarichi il firmware nuovo dal sito della samsung e lo copi su una comune chiavetta usb
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ah, ecco, grazie, questo già mi sembra più facile che collegarlo alla LAN...Darkmage ha detto:scarichi il firmware nuovo dal sito della samsung e lo copi su una comune chiavetta usb
Ah, sì? Che dovrei cambiare?corgiov ha detto:Se farai un collegamento a un impianto Hi-Fi tramite cavo SP/DIF (ottico), dovrai cambiare alcune voci nelle impostaizoni audio.
Idee?jstef65 ha detto:EDIT: Ho resettato il lettore alle impostazioni di fabbrica, cancellando anche tutti i contenuti Internet@TV.
Ha riscaricato tutto, sono 17 apps, nei featured mette i soliti facebook, youtube, picasa e twitter poi i soliti altri disponibili ma niente telecom.
Eppure il lettore (c5900) è lo stesso, l'unica differenza è la compatibilità 3D.
corgiov ha detto:Hai anche installato il nuovo firmware? Ho notato che, spesso, esce un nuovo firmware e il giorno dopo si aggiornano le Apps. A volte succede il contrario.
Sì, ho controllato il download center, anche il global...corgiov ha detto:Per i C5300 e C5500 è uscito un firmware 1018. Controlla se davvero il tuo è fermo al 1007.
Sì nel senso che è ferma al 1007 la revisione del fw per questo modellocorgiov ha detto:Prova ad aggiornare il firmware.
Nella sezione delle nuove idee per le Apps, sul sito Samsung, ho suggerito proprio di testare prima!splinter ha detto:Potevano almeno testarla prima di diffonderla....
ariro7 ha detto:L'unica cosa che mi scoccia è che non riesco a leggere praticamente nessun file wmv../..I dati di MediaInfo su questo file:....