Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ricordati però che con il FAT32 non puoi avere files > di 4GB...ginobabi ha detto:Scusa Corgiov, ho rimediato un vecchio WD IDE da 10Gb con relativo kit di adattamento per farlo diventare USB, secondo te come lo devo formattare? NTFS o FAT32?
così almeno faccio qualche prova anche io....!
littlesaint ha detto:Qualcuna sa quali sono le novità del firrmware?Adesso legge tutti gli mkv??
Domanda: nel vassoio ci sono dischi? Magari stava aggiornandosi il firmware.Amimiah ha detto:Quando provo ad utilizzarlo mi ritorna alla schermata iniziale (1 volta) e se provo ancora mi dà il msg "download in corso"..ke xò rimane in eterno.
Ho anke aggiornato il firmware all'ultima versione ma niente..
Qualche idea??![]()
Sì, il problema è che prima devi entrarci...Contatta l'assistenza samsung dal form sul sito.Amimiah ha detto:Esiste un modo x eliminare tutto quello ke è memorizzato nel lettore? Intendo samsung apps, aggiornamenti internet@tv ecc
Prego, tu invece non sei di aiuto a nessuno se non dici dove sbagliavi. Per caso copiavi il file nella chiavetta senza scompattarlo?Actarus76 ha detto:come non detto ci sono riuscito ora ! grazie per l'aiuto