Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il prezzo si può definire “vecchiotto”, giacché alcuni store lo stanno proponendo a 79 e 99 €, se non erro proprio con i dieci film.Baphomet ha detto:Quel lettore (a 136 euro in bundle con dieci bei BD Warner) è in definitiva buono, o è già troppo datato?
liveonmars ha detto:Ohhh bene, allora per cortesia se puoi fare questa cosa...
Collega l'HD al pc e dal pannello di controllo, con strumenti amministrazione, gestione unita' di massa puoi vedere che tipo e' (NTFS) poi se e' partizione attiva, e se e' integro ??
Ho controllato un po' in giro, ci sono negozi che lo mettono anche a 79, ma in realtà vendono il solo lettore...corgiov ha detto:alcuni store lo stanno proponendo a 79 e 99 €, se non erro proprio con i dieci film.
X-Red ha detto:Inoltre di norma prima alimento l'HD già collegato al BD, e poi accendo quest'ultimo.
Spero che così tu risolava
Baphomet ha detto:Ho controllato un po' in giro, ci sono negozi che lo mettono anche a 79, ma in realtà vendono il solo lettore...
Grazie, comunque!
corgiov ha detto:Intanto, ho collegato il mio Caviar internamente al PC, per funzionare da Backup automatico. Leggo che è NTFS Integro.
Avevo, in effetti, visto questa tabella, ma non ci avevo fatto caso. Comunque, al momento non jumpero, poiché l’HDD è collegato internamente al PC.X-Red ha detto:Ma il problema penso che sia che questi HD della Western Digital hanno un modo particolare di partizionarsi per aumentarne le performance, ma che è pienamente compatibile solo con MAC, Vista e 7; per disattivare questa modalità avanzata, li devi partizionare con jumperati i pin 7-8 (vedi QUI); io l'ho partizionato così e mi funziona.
In NTFS gli HDD sono riconosciuti. Non ricordo se ho provato con la compressione attivata. Comunque, se non dovesse essere riconosciuto, prova a formattarlo in FAT32.ginobabi ha detto:Scusa Corgiov, ho rimediato un vecchio WD IDE da 10Gb con relativo kit di adattamento per farlo diventare USB, secondo te come lo devo formattare? NTFS o FAT32?
così almeno faccio qualche prova anche io....!
Sì, assolutamente vero, è stato anche quello ad attrarmi, sono tutti film che nella mia scala di valori vanno da "bel film" a "capolavoro"Coyote ha detto:I film selezionati sono ottimi.
cenalex ha detto:Occhio, non legge gli mkv contenenti sottotitoli. pare che neanche il nuovo firmware del 26 ottobre abbia risolto il problema![]()
attenzione pero' ci sono diversi bundle con film diversi...Baphomet ha detto:Sì, assolutamente vero, è stato anche quello ad attrarmi, sono tutti film che nella mia scala di valori vanno da "bel film" a "capolavoro"! E ne sono anche rimasto sorpreso, mi aspettavo che in un simile bundle ci fosse per lo più robaccia...
Sì sì, ho visto, io parlavo di quello della Warner, ne ho anche visto uno della Fox, mi pare, e un altro che non ricordo, ma per me non c'è paragone, per i film...Darkmage ha detto:attenzione pero' ci sono diversi bundle con film diversi...
Esatto, io mi riferivo a quello! 2001 in full HD dev'essere l'ottava meraviglia del mondoCoyote ha detto:Quello che ho io e che reputo il migliore è quello con Full Metal Jacket, 2001 Odissea, Ogni maledetta domenica, 300, etc.