[Samsung BD-C5300]

@ Dark Side
basta che mkv e srt siano nella stessa cartella e abbiano lo stesso nome, puoi anche mescolarli con altri file; per gli avi è lo stesso. Purtroppo non legge i sottotitoli incorporati nel file mkv, altrimenti il problema non si porrebbe nemmeno ;)
Con mkvextract si possono estrarre i srt dal file mkv nel caso il file sia stato codificato con i sottotitoli incorporati.

fefearcevia ha detto:
... ho caricato diversi film anche tramite usb e li legge tutti,non capisco perchè molti utenti del forum insistono come questo mkv quando si ha l'usb che puoi caricare tutti i video che si vuole..........va BHE!!!!grazie
Ma i video che hai visto con l'USB in che formati sono?
Io ho provato a mettere una cartella VIDEO_TS e AUDIO_TS su un hard disk esterno è non me li ha letti.
Difatti sto cercando una guida per creare file .Mkv ma che non mi facciano perdere qualità video o l'audio multicanale.
Avete consigli?

I video sono in formato .AVI non ho avuto nessun problema,mi sembra c'è anche una tabella nelle istruzione dell lettore

Ultima modifica da un moderatore:
Gennarone ha detto:
@ Dark Side
basta che mkv e srt siano nella stessa cartella e abbiano lo stesso nome, puoi anche mescolarli con altri file; per gli avi è lo stesso. Purtroppo non legge i sottotitoli incorporati nel file mkv, altrimenti il problema non si porrebbe nemmeno ;)
Con mkvextract si possono estrarre i srt dal file mkv nel caso il file sia stato codificato con i sottotitoli incorporati.
Grazie.Però anche rinominandoli alla stessa maniera non me li legge.Forse sbaglio qualcosa anche se non mi sembra.
@ f-a i video ts non li legge,c'è scritto sul manuale anche se nn mi sbaglio.
Edit ora va.Però un pò una sola.Nel mio vecchio lettore dvix e dvd da quattro soldi era sufficiente selezionare .srt nella cartella,poi il video ed era tutto ok.Invece qua all interno della cartella non li mostra neppure...Bah...

Tra l'altro....Avete notato problemi del tipo AVatar anche su altri film?????Sempre Br chiaramente.....

Ultima modifica:
ragazzi! comprato oggi sembra funzionare alla grande! aspe che mi tocco....;) Volevo solo chiedere se qualcuno di voi ha provato la compatibilità con qualche chiavetta wireless, ne vorrei prendere una ma ho paura di prenderne una sbagliata. Sul manuale dice di usare solo ed esclusivamente samsung...possibile che non sia compatibile con quelle con chipset ralink, broadcom, ecc....?
Grazie!!!

hub usb

Ciao ragazzi, sono un felice possessore di questo lettore, per l'incoveniente di un solo ingresso usb ho attaccato un hub per collegare vari hard disk e pen drive e con la semplice pressione di un tasto sul telecomando si passa da una periferica all'altra spero di essere stato utile

w.l. con penna compatibile ok

Ho provato usando la chiavetta nilox 300 serie 4001, il collegamento wireless va alla perfezione.
Per chi ha un isp che chiede username e passwd, sarà necessario (almeno non son riuscit in altro modo) collegarsi con un pc (chiamiamolo A)alla rete, mettere in condivisione la connessione internet di A, assegnargli un indirizzo ip della stessa rete richiesta dal modem (es: 192.18.1.7) e poi, sul lettore br mettere come gateway il pc A.

remoxx ha detto:
Ciao ragazzi, sono un felice possessore di questo lettore, per l'incoveniente di un solo ingresso usb ho attaccato un hub per collegare vari hard disk e pen drive e con la semplice pressione di un tasto sul telecomando si passa da una periferica all'altra spero di essere stato utile
Si questa mi è utile grazie. :)

@ Gennarone

Che cavolata ... diabolica.
In pratica basterebbe inserire l'estensione all'interno del firmware, sempre che questa non violi qualche licenza. Mistero.
Cmq funziona tutto e si vede divinamente.
Grazie.

Ultima modifica:
remoxx ha detto:

Gentilmente mi puoi indicare l'hub che usi ? E' in arrivo la penna Wi-FI della Samsung, pensavo quindi di collegare all'HUB, Penna e HD esterno per vedere se fungevano insieme, anche se ho qualche dubbio. :rolleyes:

remoxx ha detto:

Gentilmente mi puoi indicare l'hub che usi ? E' in arrivo la penna Wi-FI della Samsung, pensavo quindi di collegare all'HUB, Penna e HD esterno per vedere se fungevano insieme. :rolleyes:

piccolo problema:
ho un hard disk esgterno con circa 50 Mkv,tutti perfettamente riconosciuti dal lettore;durante la visione circa il 90% dei file non da' alcun problema,riesco anche a mandare aventi velocemente tramite i tasti del telecomando.....il problema nasce quado gli stessi file .MKV vengono masterizzati du dvd-r o dvd-dl,in questo case posso solo vederli manon mandare aventi o indietro velocemente......:confused:

qualcuno ha avuto gli stessi problemi?

grazie

Problemi aggiornamento firmware

Ho difficoltà ad aggiornare il firmware: ho il 1005.4 on board ma nonostante mi indichi la disponibilità del 1010.4 non mi fa fare l'upgrade. Ho provato anche con la usb :mad: . Qualcuno ha idea di cosa posso fare?
Francesco

danilo19774 ha detto:
il problema nasce quado gli stessi file .MKV vengono masterizzati du dvd-r o dvd-dl,in questo case posso solo vederli manon mandare aventi o indietro velocemente......

ieri sera ho visto un film in mkv 720p masterizzato in un supporti dvd-r e andavo avanti veloce fino a 3x . peccato che non va avanti piu forte perche a 1h e 20min. si e bloccato ,forse per un problema di graffio del dvd, ed e' troppo scocciante andare avanti a 3x . il dvd diciamo graffiato '' leggermente '' sul pc a esitato proprio nello stesso punto pero' poi e andato senza problemi . forse sto lettore e un po' pignolo in lettura ,i dvd devono essere in buono stato . comunque devo riprovare a masterizzarne un altro per vedere come va.