Dave76
Moderatore
Dekkar ha detto:Tu mi confermi che hai provato sul lettore BD un DVD in audio DD?
Semplicemente, in questo caso, convertirà il DD in DTS...niente di fantascientifico...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dekkar ha detto:Tu mi confermi che hai provato sul lettore BD un DVD in audio DD?
Dave76 ha detto:Semplicemente, in questo caso, convertirà il DD in DTS...
Da manuale:Dekkar ha detto:Ma il Bitstream ricodifica nel menù a video del lettore recita "solo DTS" non "DD e DTS".
non puoi, la voce si attiva solo con tv samsung, altrimenti è disattivato anche se c'è scritto si!rolexboy ha detto:come faccio a disabilitare la funzione bd wise da questo lettore bluray c5300 io l'ho collegato ad un lg 5000
ho letto che bisogna fare l'update firmware per vederlo bene ma non ricordo se era riferito a questo lettore, comunque se non l'hai già fatto aggiorna!rolexboy ha detto:anche a voi il bluray di garfield va a scatti?
micromega ha detto:con il mio ampli Yamaha che non supporta le tracce HD sia che imposto in Bitstream (ricodifica) sia Bitstream (audiophile) legge tranquillamente sia le tracce DTS sia le DD.
Finora direi un ottimo lettore soprattutto con alcuni DVD su cui fa un upscaling più che onesto per la fascia di prezzo.
Dekkar ha detto:al massimo i moderatori mi diranno...di aprire un altro topic.
micromega ha detto:per peppe73: si 24p funziona
grazie per la risposta ,si effetivamente ho provato che funzione ,piu' che altro volevo sapere se conviene in termini di qualita' abilitarlo, personalmente mi e sembrato piu qualitativo ,pero sembra un po' artefatto nelle immagini ,e impressione mia?
peppe73 ha detto:micromega ha detto:per peppe73: si 24p funziona
grazie per la risposta ,si effetivamente ho provato che funzione ,piu' che altro volevo sapere se conviene in termini di qualita' abilitarlo, personalmente mi e sembrato piu qualitativo ,pero sembra un po' artefatto nelle immagini ,e impressione mia?
Si conviene abilitarlo ma,col mio occhio non vedo differenze.
Sapete in questo lettore che differenza passa tra la modalità 16:9 normal e 16:9 wide ?? Grazie.