mrwhite10 ha detto:il signor samsung e' gia' il padrone del mondo lcd
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mrwhite10 ha detto:il signor samsung e' gia' il padrone del mondo lcd
mrwhite10 ha detto:puffo stai continuando ad offendere, io la smetterei per favore, grazie
Si, voi avete letto molto...ma avete VISTO qualcosa? o parlate per sentito dire e basta?mrwhite10 ha detto:...
ha parlato di PAUROSO E GRAVISSIMO effetto halo nel samsung b8000....
ora sia io, che fighter, che pegasomm, che credo sasadf, abbiamo letto molto, tutte le recensioni, tutti i pareri, tutti gli utenti: NON ABBIAMO TROVATO NULLA...attualmente e' l'unico a sostenere tale cosa mi sembra no???...
Mai detto nulla del genere (tanto per rimanere in tema DISINFORMAZIONEmrwhite10 ha detto:...
...un'altra volta invece lui sosteneva che NON esistessero minimamente le seghettature su un sony w5500, cosa SMENTITA CHIARAMENTE da afdigitale e da altre MOLTO AUTOREVOLI riviste e recensioni, credo sia doveroso intervenire e chiarire questa cosa......
Si, la cambio, è vero...ma col 46...puffo1978 ha detto:Ma davvero lorenzo e mariorenz cambiano tv??? Non è possibile, sarebbe come ammettere la sconfitta!!!![]()
luca156a.r ha detto:La cosa che mi interessa di più, e ho visto che non sono l'unico, è il segnale sd (digitale terrestre). Fra il philips (a questo punto il 9704), il sony z5500 e il samsung 46b750 e 46b7000 qual'è la vostra scaletta.
Vi ringrazio in anticipo e...please...non litigate.
Postatemi la vostra scaletta in base ad esperienza-recensioni che avete letto- oroscopi - congiunzioni astrali ect ect...![]()
insomma, l'idea che avete al momento.
Il bello è che c'è davvero...puffo1978 ha detto:![]()
Ma quant'è la stecca che inizio a lavorà pure io per la Sammy!!!
![]()
![]()
A questo punto comincio a dubitare che tu conosca la lingua italiana...mrwhite10 ha detto:...ma con occhi e testa piu' distaccati e senza dente avvelenato ( cito parole tue e') pero'...
...
sasadf ha detto:Dei tre in lista metterei sicuramente al primo posto il Philips, secondo il Samsung, terzo il sony.
mariorenz ha detto:fullhd ad esempio elogia il sony (come anche il samsung ed il philips) avendo vs lo z5500 solo il pregiudizio (fondato o meno) della tecnologia CCFL ormai al tramonto (o molto matura...) penalizzandone quindi x questo il giudizio finale.
Poi ognuno valuta, come dici tu, in maniera personale![]()
Magnottone ha detto:ho visto un b7000 con un nero assolutamente migliore
mariorenz ha detto:Vorrei capire ora invece la scaletta in HD (BD ma anche magari sport e gaming) che poi dovrebbe pur restare il formato principe nella scelta di tv di questo tipo e dimensione... vediamo..
sasadf ha detto:Per chi ama l'ultra dettaglio RAZOR SHARP: PHilips 9704
Per chi ama le immagini morbide e cinematografiche: Samsung B8000
Per chi cerca un ottimo compromesso e non vuol spendere patrimoni: Sony.
Per Uso Console: Sony (e ci mancherebbe), poi Samsung e Philips.
Anche se i giochi FULL HD cominciano davvero a scarseggiare...:boh:
(si preferisce dar la precedenza ai FramesPerSecond)
IO vedo pochi film in bluray, mentre divoro calcio quotidianamente ( e mi auguro di poterlo fare presto in HD...), e ci gioco ogni tanto.
Infatti i pannelli super ultra mega clear (pannello lucido) sono il motivo per il quale sembra migliore il nero mentre in realtà con l'autodimming va a chiudere pesantemente sulle basse luci e...al calar della sera...non vedi più niente...ombre e dettagli scompaiono...grazie che così si ha un nero allucinante...ma regolato in modo da mantenere lineare la scala di grigi e con una riproduzione perfetta dei livelli utili 16-235 vedrai che il fantomatico nero samsung non sarà più così eccezionale...specchietto per le allodole...mariorenz ha detto:...
La verità sta nelle misurazioni: il nero del led samsung dopo calibrazione oscilla nelle varie reviews tra 0,04 e 0,05 mentre il sony pare essere di 0,05 (dopo calibrazione, correggetemi se sbaglio). Insomma, siamo lì con le rilevazioni, anche se il pannello lucido e il trucchetto (leggi "auto-dimming") fanno il resto nei cc.![]()