Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dadi70 ha detto:Io conosco bene il B7000 e gli artefatti con i 100hz attivati ci sono ma per me sono più che accettabili, mi chiedo se i 200hz del B800 presentano più artefatti o sono simili.
Conosco amici che han sia un B7000 e un philips 8404 e devo dire che non riesco a essere soddisfatto del philips, bene in SD sopratutto con SKY ma mi ha deluso in HD,
......
Il Philips 9664 però ha un pannello diverso e elettronica migliore... e quindi la mia scelta è sempre più difficile, per ora sono indeciso, Samsung B8000 e Sony Z5500 e più staccato il Philips.
sslazio1900 ha detto:Anche io ero indeciso tra il Sony 40Z5500 e il Samsung Led 40B8000 ma penso che prendero' il Sony.La resa cromatica e i colori del Samsung non si discutono, e' una tv eccellente,ma purtroppo si porta dietro i difetti delle serie 6000 e 7000 (Autodiming - anche se calibrato l'effetto viene attenuato ma non del tutto - e soprattutto le Spurie di luce) e ci sono le testimonianze nella discussione ufficiale dove diversi possessori se ne lamentano.Mentre sul Sony mi sembra che l'unica controindicazione sia il prezzo ma confido che entro Novembre si abbassi come e' successo per esempio con il Samsung 40B750 che e' uscito allo stesso prezzo del Sony nei negozi fisici 1799 euro e che adesso invece a un eccellente rapporto qualita' prezzo.
Roblcd ha detto:Be certo il samsung 8000 te lo regalano, il 467000 l'ho visto a 2.999, 8000 non oso immaginare che prezzo sparano
dadi70 ha detto:Si vero il 46 B7000 si trova a 2.999€ ma basta guardare on-line e si trova a 1.780€!!!! Più di 1.200€ in meno... sempre on-line il 46B8000 si trova a 2.000€....
E poi dicono di non comprare on.line che si ammazza il mercato, però viste certe differenze di prezzi...
mariorenz ha detto:Anche a me piaceva moltissimo la qualità d'immagine del X4500. Non a caso sto seguendo con interesse il parto del successore X5500 in arrivo nel nuovo anno, credo
L'x4500 se non sbaglio ha il BE2 PRO. Era il mio obiettivo, non fosse stato che mi sono fissato per vedere al top anche le partite di calcio e il motion flow 200Hz ai miei occhi rende meglio di qualsiasi altro tv non crt in commercio. Quindi per le mie esigenze lo z5500 è stato il top possibile sul mercato delle tv.
Naturalmente, tolta quella priorità forse ci avrei fatto un pensierino a quell'ultimo pezzo![]()
Allora l'X5500 che sarà?puffo1978 ha detto:sono rimasto basito davanti ad un Sony 46X4500.
Roblcd ha detto:quando ho visto lo spessore, e il designe in generale, mi sono detto.. "no non mi piace"
Io aspetterei Sony X5500 e Philips 9704.dadi70 ha detto:devo buttarmi sullo Z5500? E del Philips che mi dite?
goldcard67 ha detto:http://www.marcopoloshop.it/Marcopo...hop&siname=MPS&lgrfnbr=0&cename=PHI52PFL9704H
be speriamo che il 40 lo si possa aquistare con un millino in meno
Ora che mi ci fai pensare qualche incertezza sul b8000 l'ho notata ma niente di tragico...coccy ha detto:...Lorenzo tu hai notato dei microscatti, ad esempio nei titoli di coda o nei panning orizzontali/verticali?
...
Che catena? son curioso...puffo1978 ha detto:...
Piuttosto, oggi mi trovo per caso in una catena di elettronica un po' meno nota delle altre, ma più "professionale", e sono rimasto basito davanti ad un televisore. Sony 46X4500.
Quando lo dico io che la serie x sony è un riferimento di qualità ad ogni nuova uscita sul mercato non ci credete...puffo1978 ha detto:...
Ragazzi credetemi, mai vista una simile pulizia delle immagini, non sgranavano neanche a 50 cm di distanza!!! Colori naturalissimi e nero perfetto, non ci credevo..