Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Deepsky ha detto:Mi dite se sapete qualcosa sulla data di uscita dell' X5500?
Cos'è, un 46 ?lorenzo82 ha detto:mi è arrivato in negozio il b8000
Lorenzo.
lorenzo82 ha detto:ma la cosa che mi ha colpito di più sono gli artefatti creati dal movie plus 200hz nonostante fosse su standard...i contorni delle figure in movimento soffrono di pesanti alterazioni...
lorenzo82 ha detto:Dove si parla di z5500 non posso che portare la mia testimonianza di felice possessore...![]()
Da una prima occhiata mi sembra proprio di si...stasera mi porto lo stesso film a casa e lo provo per bene sul mio z5500...fra1985 ha detto:cioè non sono ben implementati? da questo punto di vista lo z5500 dici che è nettamente superiore?
Purtroppo non ho il tempo di metterli affiancati e fargli tutti i tipi di test possibili...ma qualche prova di visione la posso fare sul b8000...lo z ormai lo conosco...dadi70 ha detto:Appena ti è possibile faresti un testa a testa fra i 2 televisori? (Z5500 e B8000)...
Non dirlo a me, sono almeno 10 giorni che ci duellopuffo1978 ha detto:Lorenzo, io ho provato il B7000 e ho notato subito gli artefatti e l'input lag nei giochi.
Purtroppo c'è chi non accetta...