Samsung B650 o C650 ?

marcopk ha detto:
Qualcuno puo' postare la procedura bdi estrazione di sottotitoli da file mkv? (sia sub interni sia pgs interni agli mkv).
grazie
1)Scarica MKVtoolnix da QUI
2)Estrai tutti i file in una cartella.
3)Scarica MKVextractGUI 2 da QUI
4)Estrai i file di questo 2° archivio ed inseriscili nella cartella creata in precedenza estraendo MKVtoolnix
5)Fai partire MKVextractgui2.exe
6)Carica il file .mkv
7)Seleziona la traccia (in questo caso i sub) da salvare e clicca su EXTRACT

Ragazzi qualcuno ha gia installato il fw 1016?

reset ha detto:
Ma come diavolo fate a giocare senza game mode??????'''
Sarà che ho un passato da netgamer incallito, ma quando è troppo è troppo.

Io CON il game mode già mi trovo MALISSIMO perché è troppo lento nella risposta ai comandi.

Ho provato a disattivarlo una volta, per poco vomito.

io al momento sto giocando in game mode con le impostazioni generali di hdtvtest (tranne ovviamente i parametri che in quella modalità non ti fà cambiare) leggermente modificati in base al mio occhio, devo dire che NON noto a parità di impostazioni una qualità grafica peggiore rispetto alla modalità normale...

raga a me stasera non trova la rete attraverso l'antenna nilox.
a voi in genere una volta accesa la tv dopo quanto la trova?
io la tengo sempre attaccata.
e sbagliato?

doddina ha detto:
l'antenna nilox.
scusa visto che mi sta arrivando il tv pensavo anche io di prenderla,ma visto che non mi interessa lo streaming dal mio pc(ho un mediaplayer che già mi basta)mi chiedevo l'utilità della chiavetta?gli eventuali aggiornamenti si possono fare da usb(e poi leggo che spesso il tv online non li trova anche se sono già usciti.............)quindi cosa si può fare con questa nilox,puoi spiegare per vafore?

quindi per connettere il tv alla rete non la usi?forse perchè c'è poco o nulla?se è cosi' risparmierei i soldi.................

bo se ti riferisci alla internet tv io uso solo youtube che ti fa guardare i video a tutto schermo che e fico.
ma ci puoi arrivare anche con un hub e un cavo ethernet.
io un giorno mi faro un server nas e allora se sara affidabile lo usero con quello e senno comprero un antennina samsung che pero costa un po di piu.
ma manco troppo:)

doddina ha detto:
raga a me stasera non trova la rete attraverso l'antenna nilox.
a voi in genere una volta accesa la tv dopo quanto la trova?
io la tengo sempre attaccata.
e sbagliato?

Io sto usando una chiavetta wi-fi della Belkin in classe N e funziona tutto alla perfezione pero' quello che dici succede anche a me se la lascio collegata sempre.
Per funzionare correttamente devi prima accendere il TV e poi colleghi la chiavetta wi-fi.

Vedendo degli avi sd tramite usb ho un clamoroso effetto "soap-opera" che, a parità di impostazioni, non avverto quando vedo i canali di sky cinema hd. Mi dite, per favore, su quali parametri dovrei intervenire per ridurlo?
Grazie

ciao ,
ho il c550 e oggi ho notato che ho dei problemi di cluoding solo che lo vedo quando non ci sono immagini che scorrono sullo schermo ma nei momenti di transizione come quando avvio un video e all'inizio c'è la classica schermata nera di caricamento , ecco li vedo l'effetto clouding . Quando invece inizia il video il nero ridiventa profondo e non ho nessun problema .

Voi che dite ? mi conviene mandarlo in assistenza ?

Ragazzi, dovendo stare sui 32 pollici consigliate il C550 o il "vecchio" B550?
Utilizzo prevalente: segnale SD via decoder digitale terrestre.
Grazie!!!!

osiris ha detto:
Vedendo degli avi sd tramite usb ho un clamoroso effetto "soap-opera" che, a parità di impostazioni, non avverto quando vedo i canali di sky cinema hd. Mi dite, per favore, su quali parametri dovrei intervenire per ridurlo?
Grazie

Nessuno ha questo problema? :confused: Ho provato anche a settare su off il motion plus e l'effetto si è attenuato ma non scomparso.

osiris ha detto:
Vedendo degli avi sd tramite usb ho un clamoroso effetto "soap-opera" che, a parità di impostazioni, non avverto quando vedo i canali di sky cinema hd. su quali parametri dovrei intervenire per ridurlo?

Dovrebbe essere il 100Hz. Prova a disabilitarlo ;)