Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Doraimon ha detto:Sabato ho installato un 40C550 con pannello SQ01 (pagato 549 euro) ad un amico e, dopo averlo settato con i setting di HDTVTEST, sono rimasto favorevolmente colpito
hai ragione, io mi riferivo al 40" :doh:sacd ha detto:No, 602€ italiano, se guardi bene anche una nota catena lo ha in vendita online a poco di più...parlando di 32, forse stiamo pensando a dimensioni differenti...
salu ha detto:ragazzi secondo voi il 40C650 a 689 può avere garanzia italiana??
quotoLucky Black ha detto:ma su quale shop salu ???
perchè l'uscita on site del tecnico nel periodo di garanzia e 6 mesi di pixel free e, non ultimo, la certificazione digtvi, valgono la differenza di costo tra le 2 garanzieOli ha detto:Non riesco a capire perché ci teniate tanto alla garanzia italiana. Ho comprato una decina di prodotti con garanzia Europa e mi sono sempre trovato benissimo.
che prezzi!!!Darkmage ha detto:Medi@click![]()
Oli ha detto:Ma perché di default non offrono un settaggio il più possibile ottimale?