Samsung B650 o C650 ?

Doraimon ha detto:
Sabato ho installato un 40C550 con pannello SQ01 (pagato 549 euro) ad un amico e, dopo averlo settato con i setting di HDTVTEST, sono rimasto favorevolmente colpito

In cosa differisce dal C650? sapresti dirmi anche come è messo a input lag?
Per il 40C650 è più facile beccare il pannello SQ01? vorrei prenderlo online per risparmiare.

Sull'input lag non sò assolutamente nulla di come và questa TV, quando arriverà la mia ci collegherò la Wii tramite scart e vi farò sapere.
Il modello C550 differisce dal C650 per 3 cose:
1) non ha il pannello Ultra clear (lucido)
2) non ha i 100hz
3) non ha internet

per il resto è la stessa TV.

sacd ha detto:
No, 602€ italiano, se guardi bene anche una nota catena lo ha in vendita online a poco di più...parlando di 32, forse stiamo pensando a dimensioni differenti...
hai ragione, io mi riferivo al 40" :doh:

ragazzi secondo voi il 40C650 a 689 può avere garanzia italiana??nonostante la conferma per email che hanno solo prodotti con garanzia italiana, con quel prezzo ci credo poco..che dite?ovviamente parlo di uno shop online.

Ma come si usa Medi@2.0

Salve ragazzi,
mi è da poco arrivato il LE40C650 :D , cercavo di visualizzare delle Content Library Flash scaricate dal sito Samsung ma proprio non ci riesco...
Cosa devo fare? Ho salvato i file su chiavetta ma puoi non mi vengono riconosciuti... Non ho la connessione ad internet ma non dovrebbe centrare con questo tipo di contenuti o sbaglio? :confused:
Grazie per l'aiuto

salu ha detto:
ragazzi secondo voi il 40C650 a 689 può avere garanzia italiana??

mi sembra strano a quel prezzo, capisco i tuoi dubbi

perchè sia garanzia italia:
"I TV distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A. sono contraddistinti da un apposito adesivo giallo affisso sulle confezioni dei prodotti"

Ultima modifica:
eh lo so. dallo shop in questione mi hanno risposto così:

"Salve, tutti i prodotti in vendita sul sito hanno garanzia italiana.

Buona giornata!"

non so come fare a verificare. anche se sul loro sito nella scheda del prodotto c'è scritto: "Chi acquista un TV LCD Samsung è garantito due volte : 2 anni di garanzia e garanzia "Pixel 0". Questo vantaggio esclusivo che Samsung offre , permette la sostituzione gratuita del prodotto qualora anche un solo pixel risultasse difettoso , entro i 6 mesi dall'acquisto."

la garanzia pixel 0 la offre solo la garanzia italiana. però sono scettico. che dite?

difficile da credere ma sembrerebbe garanzia italia. dopo un botta e risposta via mail pare non ci siano dubbi.
ho scritto allo shop chiedendo di verificare che ci sia l'apposito bollino giallo che certifica che il prodotto sia distribuito sa samsung italia s.p.a come da sito samsung ""I TV distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A. sono contraddistinti da un apposito adesivo giallo affisso sulle confezioni dei prodotti"
mi hanno risposto così:

Salve, le confermo che c'è anche il bollino giallo sulla scatola.

Buona giornata!

a questo punto direi che non ci sono dubbi anche se al momento il contrassegno è sospeso.

Non riesco a capire perché ci teniate tanto alla garanzia italiana. Ho comprato una decina di prodotti con garanzia Europa e mi sono sempre trovato benissimo.

Oli ha detto:
Non riesco a capire perché ci teniate tanto alla garanzia italiana. Ho comprato una decina di prodotti con garanzia Europa e mi sono sempre trovato benissimo.
perchè l'uscita on site del tecnico nel periodo di garanzia e 6 mesi di pixel free e, non ultimo, la certificazione digtvi, valgono la differenza di costo tra le 2 garanzie

il sito è quello indicato ma darkmage. tra l'altro un altro operatore del sito mi ha risposto dicendomi quanto segue:

"Buonasera,

come già indicato dal mio collega le confermo che tutti i televisori sono
con garanzia italiana, infatti tutte le scatole hanno l' adesivo giallo come
riportato dal sito web della Samsung Italia.

Buona serata

Gabriele Piersanti"

se stanno così le cose sarebbe perfetto. se qualcuno ha avuto esperienze con questo shop online le riporti pure, o se qualcuno è di roma può verificare, io purtroppo sono ben distante. L'indirizzo indicato nella mail è
Via Pian di Sco' 64
00139 - Roma

Come metodo di pagamento il contrassegno è sospeso. Ho chiesto chiarimenti a riguardo, vediamo cosa rispondono.
Io sono molto tentato anche se il prezzo è davvero molto basso rispetto agli altri shop che vendo con garanzia italia. che fare???:confused:

Oli ha detto:
Ma perché di default non offrono un settaggio il più possibile ottimale?

bravo..
leggendo le ultime 15 pagine trovo molte perplessita'
sono davvero molto dubbioso se indirizzarmi su questo lcd c650
ok vada per la visione ottima in blu-ray ma troppi dubbi e incertezze per settaggi e anomalie inerenti a immagini troppo chiare,partite di calcio con palloni che lasciano la scia...
poi giocando molto in live con l'xbox360 mi spaventate quando scrivete di grossi lag...
peccato!!!

Ultima modifica:
scusate ma a quanti durante una partita di calcio il pallone lascia la scia???? e poi con segnale SD o HD?
a me deve arrivare lunedì e l'ho preso per la sua qualità di immagine e per i buoni commenti che ho letto qua...ma non ditemi che fa la scia la palla!!!