• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung B650 o C650 ?

bonmario ha detto:
Effettivamente, la chiavetta che ho usato per fare il lavoro è una chiavetta che di solito pulisco sempre dopo averla utilizzata, quindi ogni volta, nel momento in cui facevo l'aggiornamento, sulla chiavetta c'era solo l'eseguibile ed i files scompattati.
scompatta il file su pc e poi copia la cartella "T-VALDEUC" nella root della chiavetta

aeroxr1 ha detto:
io ieri ho provato il mediaplayer , però con video non originali in italiano e quindi non so se sono fuori sincrono o no... certo sarebbe un bel problema :rolleyes:

per il fatto del "finto sorround" e l'opzione chiarezza delle voci o una cosa del genere , era giusto per tentare qualcosa ;)

sul c550 l'ultimo aggiornamento è il 1014 ;)

ho provato ed ho notato una cosa .

Allora :
guardando rete 4 sul digitale terrestre era fuori sincrono . Mentre se lo guardavo in sd via antenna era in sincrono ma aveva delle bande nere sopra e sotto . Sarà un problema del digitale terrestre e non della tv ?

Ragazzi una domandina:
Io ho un HDD ext da 2,5" Maxtor OneTouch 4 Mini 160 GB
che utilizzo con un cavo USB ad Y (presa mini-usb all'hdd e 2usb al pc)
potro' fare la stessa cosa sul C650?
qualcuno di voi ha gia provato hdd ext
che hanno bisogno di un'ulteriore
presa usb come alimentaz aggiuntiva?

Grazie a tutti!

Darkmage ha detto:
scompatta il file su pc e poi copia la cartella "T-VALDEUC" nella root della chiavetta
Secondo me la cosa non si spiega..però ho provato ed in effetti ha funzionato..grazie per il consiglio!;)
Anche se la prima volta che è partito l'aggiornamento al 77% s'è piantato..al secondo giro ok!

io ho notato il fuori sincrono solo su qualche canale digitale terrestre , nemmeno su tutti .

Input lag tramite vga nemmeno l'ombra , si riesce a giocare benissimo con la xbox 360 , non so come andrà con l'hdmi , ma proverò ;)

Unica cosa è che nell'angolo in basso a sinistra vedo tipo un piccolo alone di bianco , non so se è clouding , ma comunque tutti gli lcd ne soffrono quindi non mi conviene chiamare l'assistenza per un misero alone piccolo piccolo giusto ?

Io ho il pannello SQ01 e non ho il c550 ma il c650 .

Meglio la EyeOne LT intorno ai 130 euro (dicono essere più precisa sulle basse IRE) ;)....mi è appena adesso arrivata eheheheh.

Doraimon ha detto:
Meglio la EyeOne LT intorno ai 130 euro (dicono essere più precisa sulle basse IRE) ;)....mi è appena adesso arrivata eheheheh.
Ma come prima la sonda e poi la tv???

Scherzo ovviamente, ti arriva oggi anche il tv se non sbaglio.

Ieri sera ho fatto zapping alla continua ricerca di qualche film o serie che avesse qualcosa di interessante da dire sul fronte effetti speciali.
Ma non c'è proprio niente su sky in questo periodo, mazza è una tristezza.

A titolo informativo, per la saga " la sfiga del televisore 5 la vendetta", questa mattina ho chiamato il negoziante per dirgli che mi tenevo il mio C650.
Risposta: se vuoi provalo ancora con calma ci sentiamo settimana prossima, magari i prezzi del C6600 cambiano e puoi valutare se ti interessa.
Sono rimasto di stucco ho ringraziato e gli ho detto che ci saremo visti la prox settimana.
Più che al C6600 sarei interessato al LeC750, ma si sa quando usciranno?

Ultima modifica:
Un parere:

qual'è la migliore secondo voi ?
1.
sher1.jpg

2.
sher2.jpg

La 1, la 2 oppure fanno entrambe ca**re ?

AndyTV ha detto:
Un parere:

qual'è la migliore secondo voi ?

La 1, la 2 oppure fanno entrambe ca**re ?

A me convince più la 2 ma in ogni caso mi sembrano entrambi ottime.
Mi dici che fonte hai usato e quale è la differenza di setting tra la prima e la seconda?

Ragazzi qualcuno di voi è riuscito a trovare un negozio on-line
disposto a controllare il tipo di pannello (SQ01 o AA01) del tv
LE40C650 prima dell'acquisto?

Grazie a tutti!!

ragazzi, ma il pannello del 32'' è così inferiore rispetto all'sq01? perchè stavo valutando di cambiare l'nx500 che ho preso per la camera con un altro c650..hehe

aaasss10 ha detto:
Ragazzi qualcuno di voi è riuscito a trovare un negozio on-line
disposto a controllare il tipo di pannello (SQ01 o AA01) del tv
LE40C650 prima dell'acquisto?

No, e li ho contattati più o meno tutti.
Se non vuoi rischiare o prendi la serie 7 (almeno i primi arrivati), o vai in un negozio locale.

Telstar ha detto:
Già uscito (europeo), lo trovi da diun...ai
Mi interessa la versione Italia, se devo cambiare la tv sono costretto a farlo direttamente tramite il negoziante.
Non si sa quando dovrebbe arrivare qui da noi direttamente in negozio?

io ho il 37C650, e ho notato che durante le partite di calcio per adesso ho potuto solo vedere la finale di champion sulla rai e adesso la prima partita dei mondiali sempre sulla rai, ho notato che la palla lascia la scia...considerando che ancora non ho il digitale sulla rai perchè la mia zona nn è ancora coperta, quando arriverà il digitale questa cosa sparirà? oppure devo settare meglio i settaggi della tv?

Piero87 ha detto:
..ancora non ho il digitale sulla rai perchè la mia zona nn è ancora coperta, quando arriverà il digitale questa cosa sparirà? oppure devo settare meglio i settaggi della tv?

In analogico sinceramente non ci guardo nemmeno e non saprei dirti.
Se guardi il DTT allora col motion plus settato a 10-3 oppure addirittura su standard o lineare e con nitidezza bassa non dovresti avere scie.

AndyTV ha detto:
In analogico sinceramente non ci guardo nemmeno e non saprei dirti.
Se guardi il DTT allora col motion plus settato a 10-3 oppure addirittura su standard o lineare e con nitidezza bassa non dovresti avere scie.

ok grazie! purtroppo ancora non ho copertura rai nel digitale :(