DavidM74 ha detto:riguardo il gaming e consigliabile questo TV com'e l'input lag? Grazie.
Insomma, non è il suo punto di forza.
Però se usi il Game Mode la cosa è accettabile, specie se l'input è già a 1080.
Infatti se gli fornisci un segnale a 720 (la PS3 in certe circostanze esce a 720 non a 1080) la TV internamente deve riscalare per matchare la risoluzione del pannello, e questo rescaling introduce ulteriore lag; che può sfiorare i 50ms anche in Game Mode, diventando avvertibile in certe circostanze.
Se hai la X360 il problema non si pone perché la console stessa scala sempre a 1080.
Per Barone: beh ti avevo detto che erano settaggi pensati per la massima fedeltà, non per un'immagine brillante e vivace.
Sono stati messi a punto per la visione di film in ambiente oscurato.
Puoi lavorare sulla retroilluminazione e secondariamente sulla luminosità per compensare la luce ambiente.
Ti sconsiglio però la modalità Dinamica, perché introduce un cambiamento dinamico del contrasto a seconda del livello medio di luminosità della scena, alla fine diventa piuttosto irreale e fastidioso.
Io non ho ancora questa TV, ho ancora uno Sharp 32", sto appunto aspettando che arrivino i 46" con pannello SQ01 (non ne ho visto neppure uno finora).