Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
masdigvid ha detto:Ti ringrazio molto.
Parlando di soddisfazione per qualità di visione che offre questo TV, chi già ce l'ha, come si trova soprattutto con blu-ray o altro materiale HD (1080p a 720p)? Le immagini sono ben definite, dettagliate? Siete soddisfatti?
Doraimon ha detto:Non vorrei che i pannelli SQ01 fossero destinati solo ai modelli 40".
edi1980 ha detto:Torno ancora sulla questione pannelli.
Oggi ho avuto la possibilita di vedere assieme i seguenti modelli:
32C650, 37C650, 40C650,40B650 presso Uni..gneuro (UD).
Oli ha detto:Scusate se insisto, ma se io ogni tanto la connettessi ethernet all'alice gate 2 sarei ok per l'uso?
I pannelli SQ01 ci sono anche nei modelli UE32C6500 e mi sembra di ricordare anche in quelli da 37 dello stesso modelloDoraimon ha detto:Non vorrei che i pannelli SQ01 fossero destinati solo ai modelli 40".
TheRock2709 ha detto:Sì certo... Ma perché "ogni tanto"???![]()
Che dire?peptonite ha detto:...comincia la visione del tv. [...] mi rendo subito conto che come mi alzo dal divano le immagini diventano chiare ed il nero, sul pannello "ultra clear" (molto riflettente) assume una colorazione blu-viola!!!!
Per me è "musica"peptonite ha detto:Il TV si vede molto bene con dei neri degni di un buon plasma e una definizione "razor sharp" (che può piacere o no ma che i plasma non hanno) e da il meglio di se con i blu-ray e gli mkv.
Semmai DOVREBBE essere il contrario: il motion plus ATTIVATO svolge proprio il compito di diminuire effetti scia e blur (sfocatura)...se puoi verificare...Con Sky sport HD (con i setting di HDTVTEST) il pallone o la pallina (col tennis) lasciava delle scie evidenti anche col motion plus disattivato!!
Colpa del pannello?
proprio ieri ho guardato la partita su rai hd, diciamo che sui lanci lunghi la palla sembra un po' sfocata, ma non fa certo le scie...salu ha detto:ragazzi questa cosa delle scie evidenti spegne i miei entusiasmi. chiedo gentilmente ai possessori di chiarire questa cosa. Avrei intenzione di comprare questo tv proprio per gustarmi i br e le partite di calcio in hd..![]()
![]()