Samsung B650 o C650 ?

aaasss10 ha detto:
invece se si utilizza il wireless serve un adattatore usb ke supporti i 300Mbts come il NILOX giusto?
avevo sentito che c'erano problemi con l'avanzamento veloce nei file mkv
ma nn ho capito bene in che situazione si verificava cio'

si con il wireless normale (ho provato con la ps3 e mediaserver) i 1080p scattano da paura, in lan tutto ok
Per l'avanzamento veloce scatta di 10-15 sec ogni volta che premi il tasto e di più se lo tieni sempre premuto, se invece metti in pausa esce un menu con dei capitoli divisi ogni 10 min. circa

interessa anche a me come individuare il pannello, ci dite come fare?

Ho deciso per il 40C650 e l'ho trovato online per circa € 671 tutto incluso.
Non sono molto ferrato però, cosa intendete per operatività WiFi?
Io ho la rete wifi in casa, significa che posso usarlo per navigare e per scaricare i suoi aggiornamenti sw?

Ordinato or ora. Non vedo l'ora che arrivi!!!

Ultima modifica:
Oli ha detto:
Ho deciso per il40C650 e l'ho trovato online per circa € 671 tutto incluso.
Non sono molto ferrato però, cosa intendete per operatività WiFi?
Io ho la rete wifi in casa, significa che posso usarlo per navigare e per scaricare i suoi aggiornamenti sw?
si ma devi comprare l'adattatore wifi samsung (o uno compatibile) da inserire in una porta usb della tv; io ho preferito metterlo in lan...
attento che a quel prezzo ha garanzia europa

Darkmage ha detto:
si ma devi comprare l'adattatore wifi samsung (o uno compatibile) da inserire in una porta usb della tv; io ho preferito metterlo in lan...
attento che a quel prezzo ha garanzia europa

Ti dirò che ho già acquistato fotocamere, cellulari, lettori MP3, tutto Europa e tutto ha sempre funzionato bene.

Non mi sono mai curato dell'assistenza perché per me è irrilevante, quando un prodotto non va più lo cambio, non ci penso neppure all'assistenza e se ha un pixel spento chissenefrega, tanto non lo noto neppure.

Peccato per il wifi. Quell'aggeggio lo si trova facilmente in giro? Quanto costa?

biesse ha detto:
nel mio 40c650 è SQ01 , preso alla co _et , è scritto su un etichetta sul lato destro , dove ci sono le prese usb
grazie, stasera controllo

@ Oli: era solo per avvertirti, anche io l'ho preso europa, pero' non sapevo della garanzia pixel 0 che valeva solo per l'italia...
la chiavetta samsung costa cara, ma le compatibili sulla 30ina di euro, ci dovrebbe essere un thread apposito in questa sezione
edit: eccolo http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=151104

Ultima modifica:
biesse ha detto:
ho provato ad aggiornare via rete il mio 40c650 e come Piero87 il tv mi dice che non c'è nessun aggiornamento.
Allora ho scaricato e messo su chiavetta il nuovo firmware e in questo modo ha funzionato !
Chissà magari la rete cerca l'aggiornamento nel posto sbagliato :asd:

Dopo l'aggiornamento comunque non ho notato differenze , almeno cosi evidenti.

ciao

Sei andato sul sito della samsung poi sul tuo modello di TV e poi hai scaricato il firmware giusto? ho paura di metterci un firmware sbagliato :)

biesse ha detto:
nel mio 40c650 è SQ01 , preso alla co _et , è scritto su un etichetta sul lato destro , dove ci sono le prese usb

Anche il mio 40C750, comprato on line e con garanzia europea, ha il pannello SQ01.
Quindi vuol dire che C650 e C750 montano lo stesso pannello?

Piero87 ha detto:
Sei andato sul sito della samsung poi sul tuo modello di TV e poi hai scaricato il firmware giusto? ho paura di metterci un firmware sbagliato :)
si esatto, se è un firmware errato comunque non te lo carica ;)

Piero87 ha detto:

esatto e non ti preoccupare ,come dice Darkmage se il firmware non è corretto ( o anche se è la stessa versione ) ti avvisa dicendo che non c'è nessun aggiornamento disponibile

maurgaj ha detto:
Anche il mio 40C750, comprato on line e con garanzia europea, ha il pannello SQ01.
Quindi vuol dire che C650 e C750 montano lo stesso pannello?

da quanto dici sembra di si .. strano però..ma il 750 non è 3d :confused:

SkidMaster ha detto:
Di grazia, a cosa serve?

il Nilox 16NX090104001 è un dongle USB WIRELESS WIFI 802.11N 300MBPS e serve per collegare il tv via wifi alla rete e quindi a internet o per la condivisione di file sul computer o eventualmente su dischi di rete
Qui troverai altre informazioni
ciao

Ultima modifica:
@ Doraimon

l'angolo di visione con il pannello SQ-01 mi sembra buono ..
il mio tv è nell angolo della sala , di fronte ho il divano ad angolo 5 posti e indipendentemente dal posto occupato la visione mi sembra buona

@ maurgaj

probabilmente puo essere ..non ho molte conoscenze sul 3d ma credo che l'effetto sia dovuto all'elaborazione dell'immagine e non dal tipo di pannello , ma posso anche sbagliarmi

mi quoto da solo e vi chiedo:

in sintesi occorre controllare che ci sia scritto "SQ01" e non cosa? qual è l'altra sigla?