Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Doraimon ha detto:Anche io ho ordinato il 46" e spero che non impieghi tanto ad arrivare.
Doraimon ha detto:Se non usi Sky allora può valere la pena prendere il C670.
Doraimon ha detto:Le CAM per sky non sono legali...poi non sò.
Doraimon ha detto:Lokutus dice che i Philips risolvono 500 linee a 50hz....:what:
Doraimon ha detto:Oggi il 46C650 risulta disponibile in molti siti online....l'ho visto addirittura a meno di 950 euro spedizione inclusa...un prezzaccio.
Doraimon ha detto:Scrivi nel motore di ricerca di google: Samsung 46C650 e poi clicca sul primo link al negozio![]()
Darkmage ha detto:mi puoi dire la pagina del manuale? l'ho spulciato ma non sono riuscito a trovarlo...
salu ha detto:rifaccio la domanda: con il normale digitale terrestre e quindi con fonti SD come si comporta?
Smeagol72 ha detto:Uhm... perdona i luoghi comuni... ma, sono affidabili che tu sappia???
Doraimon ha detto:Confermo che stanno arrivando...anche da ELDO della mia città sono ora disponibili.