Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
reset ha detto:Infatti io sono indeciso tra modalità standard e naturale come base...
Doraimon ha detto:Devi specificare anche la modalità video....presumo sia la Film o al massimo la Standard, dico bene?
barone68 ha detto:RETRO: 10
NITIDEZZA: 20
COLORE: 52
CONTRASTO DINAMICO:BASSO
TONALITA' NERO: SCURO
MOTION PLUS: 10-4
aeroxr1 ha detto:io non ho ne sonde ne nient'altro , come faccio a far si che i settaggi che applico facciano visualizzare tutti i colori correttamente ?
Tutti dicono di usare i set di hdtv test, però io con quelli vedo una patina
Se ai settaggi di HDTVTEST modifichi la retroilluminazione a 10, il colore a 52, la tonalità di nero si Scuro e il contrasto dinamico su Basso, vedrai che l'effetto patina da te indicato scompare quasi del tutto.
I colori ti sembreranno comunque meno brillanti rispetto alla modalità Naturale ad esempio, ma secondo me più adatti ad una visione serale e anche più fedeli alla trasmissione.
Provare e commentare, prego, d'altra parte tutti stiamo diventando matti per trovare il settin ideale.