Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Infatti è' quello che indica la presenza di slot con standard C.I.pluspakirri ha detto:X UltraRossoNero
e il mio termina con WWXXC.
evarese ha detto:Incredibile a quali livelli arrivi (volutamente) la disinformazione! Adesso Berlusconi decide anche le specifiche - Scusate l'OT.
updavide® ha detto:Con l'usb dei modelli B6000 è possibile vedere i filmati o si possono vedere solo le foto?
pakirri ha detto:X UltraRossoNero
...Samsung per controllare la compatibilita' CI+ e' il Model Code (quell'adesivo quadrato) posto dietro il televisore a lato e il mio termina con WWXXC.
Qualcuno mi risponde per favore?Nejiro ha detto:Ragazzi scusatemi una domanda riguardo il 46B8000:collegato con la LAN riproduce file MKV oppure solo da USB?
GRAZIE
alexboss ha detto:chiedo ai moderatori.....ma non e' possibile fare 3 thread separati?
serie 6000
serie 7000
serie 8000
cosi' e' troppo caotico secondo me...
DLuke77 ha detto:Samsung ha appena rilasciato un nuovo firmware per il b6000, chissà che cambierà mai....
Quasi quasi, aggiorno
xDavide
Solo foto e musica, no filmati