[SAMSUNG B6000/B7000/B8000] Edge LED TV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X UltraRossoNero

Io l'ho comprato in una nota catena ex....t ed ha garanzia italia pixel o.
Il codice che hanno voluto quelli della Samsung per controllare la compatibilita' CI+ e' il Model Code (quell'adesivo quadrato) posto dietro il televisore a lato e il mio termina con WWXXC.

ore funzionamento b7000

scusate ragazzi, ho letto tutto il post ma non trovo info sulla possibilità di sapere le ore di funzionamento, il ngozio mi ha garantito che era imballato ma la cosa mi puzza...
ho attivato il service menu senza toccare nulla e c'è scritto : data di acquisto 22 set 09 quindi oggi, ma non è che prende la data di quando sintonizzo i canali e domani se lo rifaccio emtte quella?
cmq di conta ore nessuna traccia..
Grazie e scusate ma se fosse usato domani lo riporterei subito con delle prove

Samsung ha appena rilasciato un nuovo firmware per il b6000, chissà che cambierà mai....

Quasi quasi, aggiorno :D

xDavide
Solo foto e musica, no filmati

Ultima modifica:
pakirri ha detto:
X UltraRossoNero
...Samsung per controllare la compatibilita' CI+ e' il Model Code (quell'adesivo quadrato) posto dietro il televisore a lato e il mio termina con WWXXC.

e sui siti che lo vendono la serie 8000 metono come finali le WW invece delle xxc non ce traccia, quindi credo che gia WW sta per indicare quello che interessa a noi.
ps pero' rimane il fatto che sul sito indicano il modello con XW finali.....bho!

Ultima modifica:
1. ragazzi mi consigliate i settaggi per un ue40b6000vw?

2. questo modello che video puo riprodurre tramite usb?

3. serve aggioenare il firmware o posso lasciare quello suo?

Salve ragazzi ho dato una lettura veloce a tutta la discussione ma non ho trovato la procedura esatta per sbloccare la porta usb del b6000, qualcuno può aiutarmi, grazie in anticipo.

Ho mandato una mail dettagliata a Samsung Italia, chiedendo info "ufficiali" sulle Led TV con Slot CI+, se sono disponibili e/o acquistabili in Italia, dove e da quando.
Ho anche chiesto se è previsto che vengano certificati da DGTVi con il bollino Gold.
Stiamo a vedere.... :sperem:

alexboss ha detto:
chiedo ai moderatori.....ma non e' possibile fare 3 thread separati?
serie 6000
serie 7000
serie 8000

cosi' e' troppo caotico secondo me...

Sottoscrivo..... se uno ha un modello (vedi b6000 per me) non è interessato alle discussioni sul b8000, e viceversa... (sperando che i moderatori abbiano orecchie per sentire, tanto faranno richiamo al mega-libro del regolamento da stamparsi e leggere tutte le mattine per cui non si può fare questo e quest'altro, insomma sul forum non si può scrivere, infatti pian piano sta morendo questa discussione nonostante siamo alle fasi iniziali di tale tecnologia).

Ciao

DLuke77 ha detto:
Samsung ha appena rilasciato un nuovo firmware per il b6000, chissà che cambierà mai....

Quasi quasi, aggiorno :D

xDavide
Solo foto e musica, no filmati

I video non si vedono, ma se vuoi li puoi abilitare nel service menu (va messa su ON l'opzione "wiselink movie", e anche "high devi" e "DLNA qualcosa").

1.b occhio che con il penultimo FW (*2006.0) l'opzione "wiselink movie" è disabilitata proprio nel service menù (grigia e non selezionabile). Io ho quindi mantenuto il vecchio FW. Non sò cosa cambi nel menù con il FW *2007.0 ma credo che anche in questa ver sia impedita l'attivazione dei video da USB.

Ciauz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.