UltraRossoNero
Active member
alexboss ha detto:no no esiste!!
capito quindi a detta di samsung solo quella sigla la sara compaibile con la plus!
non capisco perche sul sito mettino come finale la XW pero'...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alexboss ha detto:no no esiste!!
Ma che budget hai?alement ha detto:sono intenzionato a prendere il b6000
Incredibile a quali livelli arrivi (volutamente) la disinformazione! Adesso Berlusconi decide anche le specifiche - ricordo solo che valgono in tutto il mondo! - della CI plus!!!Ziggy Stardust ha detto:...la CI+ possa essere compatibile con l'HD Mediaset Premium, Telesystem appartiene al fratello di Berlusconi....
UltraRossoNero ha detto:@alexboss ma redcom che tv con che finali vende? ho chiesto e non mi è stato detto...
pakirri ha detto:ho chiesto della possibilita' da parte del mio televisore 55B7000 del poter ospitare la CI+ e dopo averli dettato il Model Code che termina con WWXXC mi hanno confermato dopo una loro verifica che quando uscira' la cam CI+ il televisore potra' ospitarla e quindi pienamente compatibile.
Da un lato se cos'ì fosse mi farebbe molto piacere.
quindi garanzia europea?dove? se posso...alexboss ha detto:raga ho tagliato la testa al toro ed ho appena acquistato online il samsung UE46B8000XW!!!