[SAMSUNG B6000/B7000/B8000] Edge LED TV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo voi,come si porrà il samsung 9000, sul piano generale (ma anche con riferimento ai soliti problemi-effetto clouding,halo,input lag,ecc,-), rispetto al philips 9704?
Nell'occasione propongo l'apertura di un thread ufficiale per il Samsung b9000,visto che l'8500 pare non arrivi in Italia...

Ottimo luke!
ottimo allora,meno male,quando hai detto di vedere 4 pali gia stavo cosi :cry:
visto che probabilmente appena cala il b8ooo lo vorrei

allora raga ho un po di confusione!!!

mi sono deciso a prendere il 46" serie b8000 onlne.
una cosa non ho capito,ho fatto una ricerca su trovaprezzi e ci sono 3 modelli.
mi dite le differenze trà:

ue46b8000xw
ue46b8000vw
ue46b8000

che sinificato hanno le lettere finali?
e quello che non ce l'ha proprio invece??

ma mi dite effettivamente quant'è il contrasto dinamico visto che su tutti i siti ho trovato solo la voce mega contrast??

grazie.

Nella serie B7000 tedesca il 7020 indica quello con la cornice rossa ed il 7090 quello senza il rosso o viceversa, non ricordo bene. Per cui il discorso del colore è relativo al numerico e non alle lettere finali.

rickiconte ha detto:
Nella serie B7000 tedesca il 7020 indica quello con la cornice rossa ed il 7090 quello senza il rosso o viceversa, non ricordo bene...
Secondo te allora nel b8000 cosa potrebbero significare?
Mi sai dire per caso anche l'effettivo contrasto dinamico?

Guarda per le lettere finali dopo il numero non so aiutarti. Mentre se trovi la sigla B8090 è il prodotto tedesco che dovrebbe avere la CI+.
Per quanto attiene il contrasto dinamico della serie B6/7/8000 penso che sono valori di cui non te ne fai nulla in quanto solo indicativi. E' l'ultima cosa che devi guardare in un tv.
Ad esempio il valore di 5.000.000:1 del Philips 9704 a led e di 100.000 del Sony Z5500 è fuorviante alla grande. Se ti baseresti su questi dati vorrebbe dire che il Philips ha un contrasto paradisiaco ed il Sony (e tutti gli altri tv o quasi) lo butteresti tranquillamente nel cesso, ma si sa che così non è.
Comunque se non erro sul sito USA della Samsung ci sono i valori di contrasto, sempre che lì non siano diversi dai nostri.

I 240HZ sono USA in quanto non usano lo standard PAL ma bensì NTSC. Per cui avrai 60HZ anzichè 50Hz, 120HZ anzichè 100HZ ecc.
Il B8500 sembra (si aspettano conferme però) sarà un modello esclusivo per gli USA e non per l'Europa.

vi ho messo in testa molti dubbi e'? Comunque ho scritto alla samsung per vedere cosa mi dicono.appena ho notizie vi informo.se qualcuno sa qualcosa in più lo posti pure.grazie

Deepsky ha detto:
Ma perchè,è diverso dal B8000 italiano?:confused:

NO. Ma in germania per i modelli Samsung tendono sempre ad avere una numerazione un po diversa. Per il resto sono uguali, a parte il fatto che hanno la CI+ che la versione italiana sembra non abbia (mi riferisco al B8100 del volantino euronics che non ho ancora capito se è la versione italiana o se è una variante italiana del B8000)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.