rickiconte
New member
Se ci dovessero essere ancora problemi proverei anche a vedere che non abbia noie la tessera.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Infatti questa cosa ha bloccato anche me, al punto da indurmi ad aspettare l'8500 (ammesso che arrivi in Italia) o addirittura il 9000Nejiro ha detto:sembra che l'assenza del local dimming influisca molto,confermate?
Il b8000 dovrebbe avere in più anche lo slot con standard C.I.+Nejiro ha detto:il 46B8000 ... è identico al B7000...unica differenza è che il B8000 ha i 200hz.
Nejiro ha detto:Oggi ho chiamato la Samsung al loro numero verde e chiedendo spiegazioni tecniche riguardo il 46B8000 .Confermate che è così?
GRAZIE
Skorpion_888 ha detto:qualcuno di voi ha altre notizie in merito?
Con nessun contenuto a video, il che rende quella misura inutile (a meno che a qualcuno non interessi tenere la tv accesa con nulla su schermo).Tango Argentino ha detto:il B7000 misurato da HDTVtest ha fatto rilevare un 0.01 CD\m2
rickiconte ha detto:Non mi sono ancora visto nello specifico le caratteristiche del bollino blu............ non ci si può visionare la pay tv HD che in pratica dovrebbe voler dire che NON ha la CI+.
Ma allora è un televisore diverso dal 46 B8000 LED.
Io lo avrei già comprato on line a prezzi accessibilissimi, fregandomene della garanzia 2pixel 0" ma non è ancora disponibile nemmeno sul sito ufficiale Samsung e non capisco come mai Mediaworl venda il 40 e Euronics il 46, entrambi però solamente online.
Mi sto perdendo, non vorrei fare un acquisto sbagliato
Certo, di questo fantomatico 8100 finora non si era mai sentito parlare,strano.Skorpion_888 ha detto:Ma allora è un televisore diverso dal 46 B8000 LED.
Onslaught ha detto:Con nessun contenuto a video, il che rende quella misura inutile .
Onslaught ha detto:Quando si riporta una qualsiasi cosa, detta o scritta da terzi, è buona norma riportarla interamente.
Skorpion_888 ha detto:Ciao a tutti come anticipato giorni fa sto aspettando il 46b800 in Italia, sappiamo che MD ha il 40 ora leggo questa notizia "Samsung UE46B8100: il primo TV con bollino blu" su questo sito http://www.mediaworld.it/tecnoguide...ng-ue46b8100-il-primo-tv-con-bollino-blu.html
qualcuno di voi ha altre notizie in merito?
Avverto uno strano senso di deja-vu, e non è la prima volta, leggendo i tuoi interventi: scrivi praticamente le stesse cose che scriveva un altro utente, bannato dal forum.Tango Argentino ha detto:Quella misurazione NON è inutile
Onslaught ha detto:Torno anche a ribadire: quando si riporta una frase da terzi, è buona norma riportarla tutta, non tagliarla ad hoc per aggiustarla a proprio comodo.