Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
B7020Max64 ha detto:, ma la B7090 che richiede quel firmware![]()
cornice rossa la mia è traspMax64 ha detto:.. :O La mia è una 7090...![]()
Non dice nulla a riguardo del firmware attualmente installato, ho pensato la stessa cosa quando ci ho provato con il vecchio firmware, ma ora che è uscita la nuova versione sono sicuro che non può essere lo stessoMax64 ha detto:Probabilmente ha lo stesso identico, e quindi non ti ha fatto l'aggiornamento
Deepsky ha detto:Bene,l'unica cosa è che il tuner integrato non fa vedere i canali HD, come premium calcio HD che dovrebbe iniziare proprio stasera.
Ci vuole il decoder apposta, come il telesystem 7900 HD (c'è anche l'hantarex, e tra un pò uscirà adb 3810 hd).
La serie 8000 di prossima uscita, speriamo entro settembre, invece , avrà CI + e con una cam plus permetterà di veder i canali hd del digitale terrestre
checcototti ha detto:Pero' vorrei sapere cosa si intende per difetto da angolo di visione.
Confermo... e nemmeno c'è questo fantomatico inputlag... nemmeno l'ombra...Mayday78 ha detto:confermo ancora la bonta' nei Videogiochi,ormai sono 10 giorni che gioco e sono entusiasta..
anche con la 7000 ti basta anche una chiavetta usbUltraRossoNero ha detto:è possibile attacare un hd esterno di qualsiasi marca e vedere divx xvid e mkv?
sgranaceci ha detto:sapreste consigliarmi un setting del display adatto ai giochi?Io uso un cavo dvi/hdmi dal mio pc al tv.Chiedo a proposito di questi settaggi perchè personalmente non sono riuscito a trovare nulla di decente