Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
B7020Max64 ha detto:, ma la B7090 che richiede quel firmware![]()
cornice rossa la mia è traspMax64 ha detto:.. :O La mia è una 7090...![]()
Non dice nulla a riguardo del firmware attualmente installato, ho pensato la stessa cosa quando ci ho provato con il vecchio firmware, ma ora che è uscita la nuova versione sono sicuro che non può essere lo stessoMax64 ha detto:Probabilmente ha lo stesso identico, e quindi non ti ha fatto l'aggiornamento
Deepsky ha detto:Bene,l'unica cosa è che il tuner integrato non fa vedere i canali HD, come premium calcio HD che dovrebbe iniziare proprio stasera.
Ci vuole il decoder apposta, come il telesystem 7900 HD (c'è anche l'hantarex, e tra un pò uscirà adb 3810 hd).
La serie 8000 di prossima uscita, speriamo entro settembre, invece , avrà CI + e con una cam plus permetterà di veder i canali hd del digitale terrestre
checcototti ha detto:Pero' vorrei sapere cosa si intende per difetto da angolo di visione.
Confermo... e nemmeno c'è questo fantomatico inputlag... nemmeno l'ombra...Mayday78 ha detto:confermo ancora la bonta' nei Videogiochi,ormai sono 10 giorni che gioco e sono entusiasta..
anche con la 7000 ti basta anche una chiavetta usbUltraRossoNero ha detto:è possibile attacare un hd esterno di qualsiasi marca e vedere divx xvid e mkv?
sgranaceci ha detto:sapreste consigliarmi un setting del display adatto ai giochi?Io uso un cavo dvi/hdmi dal mio pc al tv.Chiedo a proposito di questi settaggi perchè personalmente non sono riuscito a trovare nulla di decente