[SAMSUNG B6000/B7000/B8000] Edge LED TV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pur non essendo possessore di un TV di questa serie, ti posso tranquillamente rispondere per la questione del Wifi e ti dico lascia perdere! Vedere roba via Wifi potrebbe sembrare una comodità pazzesca, ma poi soprattutto se si tratta ad esempio di video in alta definizione spesso queste schede non sono all'altezza, tutto va a scatti, io te lo sconsiglio.

UE40B7000

A breve acquisterò il TV in questione e per me sarà imprenscindibile appenderlo alla parete. Vorrei, gentilmente, chiedere se nell'imballaggio è compreso anche l'apposita staffa o se deve essere acquistata separatamente? In quest'ultimo caso, Samsung commercia un modello di staffa dedicato?
Grazie

Cocco7 ha detto:
A breve acquisterò il TV in questione e per me sarà imprenscindibile appenderlo alla parete.

La staffa non è fornita.
Il tv ha attacchi standard per le staffe da muro (non chiedermi le misure, non me le ricordo), quindi le puoi acquistare di qualsiasi produttore.
Ciao.

Gianfranco

XCocco7:
Come GIUSTAMENTE ti ha detto Barbino,ci sono moltissime staffe in vendita che si adattano a questo tv,tuttavia,io ho preso quella originale Samsung,perche' e studiata a mo' di quadro,nel senso che tv+staffa 4cm totali,l'uico difetto e' che la staffa Samsung e un po' cara,di positivo ha che e' facilissima da montare....

XSterbo:
scarichi dal sito samsung il firmwere corrispondente al tuo tv,poi clicchi 2 volte sul file scaricato,a quel punto passi la cartella estratta su una chiavetta VUOTA la colleghi al tv,vai in gestione usb e spunti la riga aggiornamento. Ciao!

Te lo dice lo stesso TV prima di aggiornare evidenziandoti la versione che e' in installata nel TV e quella che hai messo sulla chiavetta USB.

XPachirri:
si e' uscito,scaricato ed installato.....pero' non ho ancora capito cosa cambia,se qulcuno si e' accorto dica pure..grazie!

Xjoe68:
Quello e' il firm. precedente,quello nuovo e' datato 20 agosto...pero' non vedo differenze..(i spero sempre in un firm. che abiliti le schede CI+)...

ma è stato risolto il problema dell'autodiming? Io vorrei prendere il 6000 led ma mi hanno detto in molti che è meglio optare per il 40b750 proprio perchè è meno afflitto dal problema sopracitato. Grazie

Possiedo un UE40B8090XP (codice modello UE40B8090XPXZG)
sono andato sul sito tedesco della samsung ed ho scaricato il nuovo firmware...una volta copiato il file sulla chiavetta usb, decompresso ed eliminato il file T-CHU7DEUC.exe in modo da lasciare sulla chiavetta solo la directory T-CHU7DEUC, come da istruzioni ho inserito la chiavetta nel televisore ed ho selezionato l'opzione per aggiornare il firmware; al termine dell'attesa di 30 secondi mi compare il messaggio "non c'è nessun file da aggiornare"
Dato che il firmware è appena uscito quindi è da escludersi che sia già presente quella versione sul televisore, qualcuno può darmi un indicazione?Ho sbagliato qualcosa nella procedura?Il modello che ho non corrisponde a quello del mercato tedesco e quindi devo scaricare un firmware differente?
Aiutatemi, per favore :P

Scusate, stavo leggendo per la centesima volta tutte le specifiche dei modelli 7000 ed 8000 ma possibile che non abbiano un attacco lan rj45? o mi è sfuggito nelle caratteristiche?
Se non ce l'hanno integrato è possibile aggiungerlo? oppure funziona solamente in wi-fi con la loro chiavetta?

BluAngel ha detto:
Scusate, stavo leggendo per la centesima volta tutte le specifiche dei modelli 7000 ed 8000 ma possibile che non abbiano un attacco lan rj45? o mi è sfuggito nelle caratteristiche?

Sul 7000 l'attacco c'è ;)

Stormshadow ha detto:
dell'attesa di 30 secondi mi compare il messaggio "non c'è nessun file da aggiornare"

Se fai attenzione ti dice anche che firmware ha su, prima di farti aggiornare... Probabilmente ha lo stesso identico, e quindi non ti ha fatto l'aggiornamento ;)

Misteri dei firm,con quello del sito italiano mi dice che non c'è nulla da aggiornare, ora ne ho preso uno dal sito tedesco e sta aggiornando:rolleyes:
ora ho 2009/07/10_2004

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.