Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
SCUSATEMI HO SBAGLIATO LA DOMANDA VOLEVO DIRE DA 46 POLLICIame790 ha detto:CIAO RAGAZZI MA CI SARA' MOLTA DIFFERENZA
Arva ha detto:Sicuramente un design originale e bello da vedere anche da spento...
Con il set automatico il TV ha trovato tutti i canali sia analogici che digitali disponibili, incluso il canale RAI HD che trasmette i mondiali di nuoto con qualita' pari ai demo HD dei vari centri commerciali.
Connessa internet via cavo, il TV ha immediatamente scaricato degli aggiornamenti incluso il widget di Youtube che funziona molto bene, secondo me Youtube e' veloce quasi quanto un PC e si vede discretamente anche a pieno schermo, sono soddisfatto. Anche il DLNA funziona, ma preferisco una capiente memoria flash USB da precaricare, per ridurre i consumi di energia ed avere un TV autonomo.
Sono presenti spurie di luce non solo agli angoli ma anche lungo i bordi, che si notano quando una piccola scritta molto luminosa e' presente al centro di una schermata nera e contrasto dinamico spento o basso; se e' settato a medio le scritte molto luminose vengono un po' smorzate, a questo punto vedere le spurie non e' facile nemmeno al buio. Insomma il difetto c'e' ma ci sono impostazioni che lo mascherano molto bene.
Non sono mai riuscito a notare questo difetto con immagini televisive in nessuna condizione.
Queste spurie si notano osservando lo schermo di fronte, osservandolo di lato (circa a 45 gradi) il livello del nero peggiora assai piu' di quanto peggiori per via delle spurie viste di fronte e assai meno di tanti altri LCD.
Ovviamente il contrasto dinamico aggiusta anche questa anomalia.
Retroilluminazione a 3, oltre a questo parametro ho regolato il contrasto dinamico a medio, non ho regolato altro e la qualita' delle immagini e' formidabile, per colore, definizione e pulizia.
Con il media player e le trasmissioni HD e' impossibile fare lo zoom, peccato.
L'audio non e' male, dietro al Tv c'e' un muro che riflette il suono e il risultato e' gradevole, non ci sono dei veri bassi....
Tutto il resto e' ben noto
Ero incerto se aspettare un local dimming, ma quando ho visto in piena luce gli aloni intorno alle scritte bianco su nero presenti nei TV local dimming Samsung della passata generazione, credo che il local dimming non sia meglio di un "total dimming" a LED della serie 6000-7000-8000.
Trovo anche fastidiosissimo il dithering dei plasmi con i loro pixel "traballanti"... (= abbronzatura termica al "plasma": no grazie)
Insomma, il dado e' tratto ed il dado e' questo.
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;
Ciao, io ho preso il 46B7000 in MW, garanzia Italia e, a parte una miniguida che non dice nulla, tutto il resto ben dettagliato lo si trova sulla chiavetta usb (E-manual).Mad_Max_1968 ha detto:Ragazzi,
ieri mi è arrivato il 46B7000 acquistato in rete...
Acquistato un mese fa b7000 40".. con chiavetta.. ho notatao un netto miglioramento da quando ho aggiornato il fw alla versione 20004..Mad_Max_1968 ha detto:Beh, presumo che la "dotazione" documentale dipenda dall'origine e dal lotto: speriamo di essere stati fortunati e di avere un esemplare virtuoso!
Credo sia più legata alla versione (B6000 doc. cartacea / B7000 doc. elettronica)Mad_Max_1968 ha detto:Beh, presumo che la "dotazione" documentale dipenda dall'origine e dal lotto...
evarese ha detto:Preso due settimane fa un 32B6000QUOTE]
come ti sei trovato evarese?
MAURO80 ha detto:Tango, quali differenze in termini di qualità d'immagine credi che ci siano tra il 7000 e l'8000?
Montano pannelli diversi?