• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung] B450 26" - Configurazione

mariorenz

New member
Ciao a tutti,
ho appena acquistato un 26" del B450 ed eseguito la ricerca automatica dei canali. Ho settato i parametri per lingua e paese "Italia" e lanciato la scansione massiva con opzione "digitale e analogico".
Il risultato è stato però quello di trovare i canali in maniera sparpagliata e cmq non tutti (es. canale1 = rai1 ; canale 2=rai3 ; canale3=Canale 5 , ecc..) Come faccio a settare almeno i soliti 7-8 canali più famosi nelle giuste posizioni? Mica dovrò segnarmi ad una ad una la frequenza?
Grazie... ;)

Scusa, io non ne ho idea non avendo il tuo tv, pero' vorrei chiederti una cosa (sempre se e quando avrai voglia/tempo di rispondere, vorrei capire che pannello monta il tuo tv, a seconda del quale richiedera' settaggi appropriati ben diversi dal medesimo modello che pero' monta un pannello diverso):

Dietro al tuo TV, c'e' l'etichetta con tutti i dati e alla riga "Model:" (non "Model Code:") segue il codice del modello del televisore e dopo vari spazi ci dovrebbe essere una lettera: ecco, mi sapresti cortesemente dire che lettera c'e'?

Un esempio:

Model: LE40A556P1F C

ecco, nel summenzionato caso la lettera e' la "C"

Grazie mille per eventuale info/risposta

Red Comet ha detto:
...vorrei capire che pannello monta il tuo tv, a seconda del quale richiedera' settaggi appropriati ben diversi dal medesimo modello che pero' monta un pannello diverso):

quindi anche per il 26B450 vengono usati diversi tipi di pannelli?
Se si come distinguerli?

Sul sito samsung italia la sigla precisa è 26B450C4W (non trovo altre sigle).

Ciao