• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[Samsung] B450 26" - Configurazione

mariorenz

New member
Ciao a tutti,
ho appena acquistato un 26" del B450 ed eseguito la ricerca automatica dei canali. Ho settato i parametri per lingua e paese "Italia" e lanciato la scansione massiva con opzione "digitale e analogico".
Il risultato è stato però quello di trovare i canali in maniera sparpagliata e cmq non tutti (es. canale1 = rai1 ; canale 2=rai3 ; canale3=Canale 5 , ecc..) Come faccio a settare almeno i soliti 7-8 canali più famosi nelle giuste posizioni? Mica dovrò segnarmi ad una ad una la frequenza?
Grazie... ;)

Scusa, io non ne ho idea non avendo il tuo tv, pero' vorrei chiederti una cosa (sempre se e quando avrai voglia/tempo di rispondere, vorrei capire che pannello monta il tuo tv, a seconda del quale richiedera' settaggi appropriati ben diversi dal medesimo modello che pero' monta un pannello diverso):

Dietro al tuo TV, c'e' l'etichetta con tutti i dati e alla riga "Model:" (non "Model Code:") segue il codice del modello del televisore e dopo vari spazi ci dovrebbe essere una lettera: ecco, mi sapresti cortesemente dire che lettera c'e'?

Un esempio:

Model: LE40A556P1F C

ecco, nel summenzionato caso la lettera e' la "C"

Grazie mille per eventuale info/risposta

Red Comet ha detto:
...vorrei capire che pannello monta il tuo tv, a seconda del quale richiedera' settaggi appropriati ben diversi dal medesimo modello che pero' monta un pannello diverso):

quindi anche per il 26B450 vengono usati diversi tipi di pannelli?
Se si come distinguerli?

Sul sito samsung italia la sigla precisa è 26B450C4W (non trovo altre sigle).

Ciao