SAMSUNG 65Q9FN è al momento il migliore 65" LCD?

Io ho usufruito della promozione, veramente ottima. Pagato 1.994€ da unieuro, che diventano 1.694€ col cash back. Come premio penso di prendere il tv da 43”. Posso unirmi alla discussione anche se ho preso il 55”? Quoto il commento precedente di cricrigio

Io ho usufruito della promozione, veramente ottima. Pagato 1.994€ da unieuro, che diventano 1.694€ col cash back. Come premio penso di prendere il tv da 43”. Posso unirmi alla discussione anche se ho preso il 55”? Quoto il commento precedente di cricrigio
Ciao, ho acquistato anche io il 55 sfruttando la promo, mi daresti una mano per capire come muovermi per richiedere il rimborso e il regalo? Scrivimi in privato così non inquiniamo il topic, grazie.

:eek: bisogna avere seri problemi per scegliere il samsung a questo prezzo, poi se ti regalano galaxy s9+, lavatrice, frigorifero e una coreana potrei anche pensarci!
se devo fare una pagliacciata del genere, vado alla fiera (luna park)... Siccome m'interessa solo la tv che la pago e quindi m'aspetto che sia di quel livello!

Oggi ho visto il 55 al MW. Non giudico le immagini (eccezionali) in quanto super pompate e in ambiente molto illuminato. Bellissimo il video demo, da dove si può scaricare? C'erano scene con molto "nero" come a voler dire "anche noi ora possiamo...".
Se con sconti vari il 65 arrivasse a 2000 euro potrei prenderlo. Il box estern..........[CUT]
:eek::eek::eek::eek: "Dio ci salvi dal quel orrendo box" che malauguratamente ha messo Samsung ed è uno dei motivi per cui non voglio prendere o dovrei convicermi a comprarlo.

Pensa che il box nel mio caso è stato uno dei punti chiave per l'acquisto di questo tv (oltre alla promo cash back e all'uso che ne faccio).

Salve a tutti! sono possessore di un tv led Samsung, davvero ottimo, ma volevo fare il "salto" di qualità con questo fantastico q9fn... io lo userei 50% gaming e 50% tv generale. inizialmente ero più orientato vero un tv oled LG e ad essere sincero lo avrei scelto se non ci fosse stato il problema del temuto burn in con gli hud di gioco :(. Non sono un hardcore gamer poichè gioco 2-3 ore la sera solo, però è la ripetività con il quale si presenterebbe sempre lo stesso hud (in maniera cumulativa nei giorni) nel caso specifico degli oled che mi preoccupa... anche se gioco sempre in una stanza totalmente buia e adoro i neri! Mi consigliate questo tv per il gaming?